|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sspmetal nuovo utente
Iscritto: 21 Feb 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2008 12:41 pm Oggetto: Aiuto scelta fotocamera digitale x macro |
|
|
Salve a tutti sono nuovo.
Vorrei qualche consiglio sulla scelta di una buona fotocamera digitale per fare fotografie macro di iridi umane. Devo riuscire, per scopi diagnostici e analitici, fotografare l'iride dell'occhio umano e rivederla bella grande sul PC ad alta qualità.
Ovviamente per fotografare bene l'iride dovrò avvicinare molto l'obiettivo all'occhio, senza che poi si veda sfocato.
Mi consigliate qualche modello di fotocamere che costano poco e qualche modello di reflex che costano poco ma che siano efficaci senza l'acquisto di costosi obiettivi aggiuntivi?
Grazie mille
A presto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sspmetal nuovo utente
Iscritto: 21 Feb 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 5:04 pm Oggetto: mmm |
|
|
Nessuno mi sa aiutare?  |
|
|
 |
LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Se non vuoi spendere troppo ti consiglio di pensare ad una bridge.
Le migliori performance macro credo le abbiano le fuji tipo la s6500 o la s9600.
Oppure anche la panasonic fz50 dovrebbe andare...
Come costi sei tra 300 e 450 euro circa.
Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1
"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|