|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dany81 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 27 Località: PD prov.
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 6:13 pm Oggetto: Problema con batterie canon 10d |
|
|
Ciao a tutti, da un po di tempo ho un problema con le batterie della canon 10D. Le batterie (3 originali + 1 non originale) in questione sono le BP-511 che carico con il caracabatterie originale CB-5L. Veniamo al problema: da circa un anno uso le batterie sempre con lo stesso corpo macchina (10D) senza alcun problema. Da un po di tempo hanno cominciato a durare sempre meno anche se appena caricate e allora mi sono insospettito; vuoi proprio che muoiano tutte e 3 contemporaneamente???? Idem per la non originale comprata 3 mesi fa, all'inizio tutto ok finchè man mano arrivo a malapena a 10 foto con flash, senza flash una 15ina.
Il caricabatterie da un colpo ad un lampeggio, uno a 2, uno a 3 e poi il led rimane fisso come se fosse carica, il tutto nel giro di 5-10 sec.
Ho pulito i contatti sia delle batterie che del carica, misurato la tensione delle batterie ed è sui 7.8 volts.
Riuscite a darmi una dritta?
Grazie!!!! _________________ Canon 40D + Canon 10D + Sigma 28-70 2.8 EX DG + Sigma 17-70 2.8-4.5 + Sigma 70-300 4-5.6 APO Macro- Contax 139 e Yashica FR1 con Yashica ML 28/85 macro - Yashica ML 50-1.7 - Sigma 28/80 - Cosina 70/210 - tubi prolunga + Yashica 200AF con 35/70 - 70/210 - flash dedicato + polarizzatori + filtri + treppiede + proiettore DIA Zeiss |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|