Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
redbaron nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 10:08 pm Oggetto: acquisto nikon d70s |
|
|
Salve,
come da oggetto voglio chiedervi se ora come ora ha senso l'acquisto di una nikon d70s, usata ovviamente. L'apparecchio in questione é ancora in garanzia ed ha circa 4000 scatti. Dovrebbe diventare la mia prima DSLR e ho paura di sbagliare nell'acquisto tenendo conto anche che la stessa é fuori produzione e forse, tecnologicamente parlano, non più al passo con i tempi.
Grazie
Rebaron |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho presa uno come secondo corpo, la uso a luce ambiente ai matrimoni.
Comprala con il 18\70 e vedrai che farà foto ancora per tanti anni, l'evoluzione tecnologica mica la fa smettere di fotografare _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
Confermo quanto detto da Francesco....finora è la mia unica Dslr e il suo dovere lo fa alla grandissima, peraltro visto l'andazzo che sta prendendo nikon ultimamente (principalmente corpi senza motore Af) conservi la compatibilità TOTALE con tutte le ottiche del sistema AF .... saluti _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
zarak utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 645
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Confermo. C’e poco da sbagliare con la d70s.è una gran bella macchina. Io ti consiglierei anche una d50. |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo la D70s è ancora al passo coi tempi, e resta tutt'oggi un'ottima reflex usata anche da professionisti. Vai sicuro che non sbagli  |
|
|
 |
|