photo4u.it

acquisto nikon d70s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
redbaron
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 10:08 pm    Oggetto: acquisto nikon d70s Rispondi con citazione

Salve,

come da oggetto voglio chiedervi se ora come ora ha senso l'acquisto di una nikon d70s, usata ovviamente. L'apparecchio in questione é ancora in garanzia ed ha circa 4000 scatti. Dovrebbe diventare la mia prima DSLR e ho paura di sbagliare nell'acquisto tenendo conto anche che la stessa é fuori produzione e forse, tecnologicamente parlano, non più al passo con i tempi.

Grazie

Rebaron
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho presa uno come secondo corpo, la uso a luce ambiente ai matrimoni.

Comprala con il 18\70 e vedrai che farà foto ancora per tanti anni, l'evoluzione tecnologica mica la fa smettere di fotografare

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo quanto detto da Francesco....finora è la mia unica Dslr e il suo dovere lo fa alla grandissima, peraltro visto l'andazzo che sta prendendo nikon ultimamente (principalmente corpi senza motore Af) conservi la compatibilità TOTALE con tutte le ottiche del sistema AF .... saluti
[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zarak
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo. C’e poco da sbagliare con la d70s.è una gran bella macchina. Io ti consiglierei anche una d50.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo la D70s è ancora al passo coi tempi, e resta tutt'oggi un'ottima reflex usata anche da professionisti. Vai sicuro che non sbagli Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: