|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mimmuzzo65 nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 15 Località: genova
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 1:30 pm Oggetto: Consiglio per acquisto |
|
|
Ciao a tutti, volendo comprare una Canon in quanto sono già in possesso di 2 obiettivi EF 28-70 Ultrasonic e un 70-200 EF, chiedevo un consiglio su cosa comprare???
Pensavo su una spesa max di circa 700-800 Euro, sono orientato o sulla 30D oppure sulla 400D,
certo la 40D sarebbe il top ma non me la posso permettere.
La 30 mi sembra una ottima macchina unico suo difeto a confronto della 400 e che a circa un anno in più di vita. Certo che si affaccia in uno scalino superiore, so della prossima uscita della 450 ma forse il prezzo sarà un po eccessivo visto che e appena uscita.
Ma tornando alla 30 mi sembra che non sia autopulente ma certo non saprei se questa funzione occorra cosi tanto. Per ultimo il flash che dedicato TTL (Sunpak 4000 AF) posso riutilizzarlo??
Grazie per il consiglio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
La funzione di autopulizia non e' determinante nell'acquisto di una reflex, ho la 30D da piu' di 1 anno e non ho problemi di sorta, e' una gran bella macchina.
Parere personale, non c' e' paragone tra 400-450D e la 30D, un'altro mondo su quest' ultima.
P.s.: benvenuto.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
mimmuzzo65 nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2008 Messaggi: 15 Località: genova
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 3:42 pm Oggetto: grazie |
|
|
Grazie per il tuo parere |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Micheal, considera però che la 400D è molto più compatta e leggera della 30D. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|