photo4u.it


1000!!!!!! incredibile ce l' ho fatta...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:34 pm    Oggetto: 1000!!!!!! incredibile ce l' ho fatta... Rispondi con citazione

squillino le trombe, rullino i tamburi.... finalmente sono arrivato al mitico traguardo dei mille post.... ecco svelato qual' è il titolo nuovo!!!!!!!



grazie a tutti per avermi dato la possibilità di postare 1000 messaggi in così poco tempo, e prendete da bere, pago io Very Happy
Heineken?
Heineken?
Heineken?
Heineken?

e ora festa, e poi via verso nuovi incredibili traguardi!!!!!!!!!!!!!!


Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Party Party
Party
Party
Party
Party
Party
Party
Party






Spam

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahah non ci credo.... spammer4u...... ma è un titolo per tutti, o l 'avete messo in onor mio??? Ops
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' tutto per te caska! Prrrrrr

Auguri! Smile

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentoni Caska Ok! Ok!


però... che onoreficenza "spammer4u" LOL LOL LOL



ora devi offrire da bere agli oltre 570 users...mi raccomando Boing


Heineken? Heineken?
Heineken? Heineken?
Heineken?
Heineken?

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'evviva al nostro primo Spammer4u!!! Pallonaro
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 1352

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei entrato nell'Olimpo caska.........

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Adesso sei uno dei "capi" della nostra comunità!!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gomblimendi!!! Heineken? Party Party Heineken? Heineken? Party Heineken? Party Heineken? Heineken? Heineken? troppa birra Vomito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ave Caska spammo ancora in tuo omaggio
Spam Spam

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rotolol
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised LOL
_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Mandrillo
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri auguri....

SPAMMONE Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

COMPLIMENTI ... Ok!

AUGURI ... Ok!


BRAVO ... Ok!


L'hai meritato, non c'è che dire ... sei il più grande spammer del sito e oserei dire del web! Surprised
Contento? Smile

Questo titolo è il giusto coronamento ad un grande carriera che ancora deve dare i suoi frutti migliori! Ok!

Sono felice per te e mi sento anche un pò orgoglioso, visti i tanti post che ho aperto INUTILMENTE per merito tuo ... lo devi anche un pò a me, anzi a noi e in maniera particolare agli amministratori ... perchè non ti è arrivato neanche un vaffa ... Very Happy


Ma non mollare proprio ora che il traguardo dei 2000 è sempre più vicino


Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non potevamo che ripagare la tua assiduità con un titolo tutto tuo
Bravo bravo

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA non ci credo "spammer4u"...AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MestiZajE
nuovo utente


Iscritto: 14 Apr 2004
Messaggi: 41
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e bravo!!!complimenti!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh...

ma solo veramente l'unico che trova quasi inopportuno un comportamento del genere?

sono un po di giorni che vorrei dirti qualcosa caska...

ma mi sono sempre trattenuto perchè alla fine ognuno fa quello che vuole....

ma adesso faccio quello che voglio anche io....e cioè ti chiedo:

ma che gusto ci trovi a spammare di brutto in un forum come questo? a me pare un forum serio e intelligente...forse uno dei pochi che ancora si possono trovare in internet...che ormai è piena di m€rd@...

scusami se te lo dico....ma trovo veramente annoianti tutte le tue risposte senza senso a TUTTI i 3d...

ogni tanto rispondi anche seriamente IN TOPIC al 3d...

fai quello...

FATTI RICONOSCERE PER LA QUALITà DEI MESSAGGI...NON PER LA QUANTITà!

Ciao Ciao

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zuper ha scritto:
boh...

ma solo veramente l'unico che trova quasi inopportuno un comportamento del genere?

sono un po di giorni che vorrei dirti qualcosa caska...

ma mi sono sempre trattenuto perchè alla fine ognuno fa quello che vuole....

ma adesso faccio quello che voglio anche io....e cioè ti chiedo:

ma che gusto ci trovi a spammare di brutto in un forum come questo? a me pare un forum serio e intelligente...forse uno dei pochi che ancora si possono trovare in internet...che ormai è piena di m€rd@...

scusami se te lo dico....ma trovo veramente annoianti tutte le tue risposte senza senso a TUTTI i 3d...

ogni tanto rispondi anche seriamente IN TOPIC al 3d...

fai quello...

FATTI RICONOSCERE PER LA QUALITà DEI MESSAGGI...NON PER LA QUANTITà!

Ciao Ciao


No Zuper non sei l'unico...

Un applauso Un applauso ......... Non si fa!

La cosa grave é che viene pure premiato...con uno special Title!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zuper ha scritto:

La cosa grave é che viene pure premiato...con uno special Title!!

Secondo te è un premio?

E poi chi siamo noi per giudicare cio' che scrive un altro? Il bello di questo forum non è proprio il fatto di essere libero?

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:

Secondo te è un premio?

mah'.. forse si sai c'è chi ci gode ad avere un title diverso da photonewby o photoamatore....

Citazione:
E poi chi siamo noi per giudicare cio' che scrive un altro? Il bello di questo forum non è proprio il fatto di essere libero?


Nessuno...ma é nocivo per chi si comporta in maniera diciamo corretta...cosa accadrebbe se tutti e 500 e rotti utenti si mettessero a spammare....?

Quante volte e io per primo abbiamo strapazzato chrid per certi suoi interventi senza senso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi