photo4u.it

SWC/M -903SWC

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sangisi
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Dic, 2007 5:33 pm    Oggetto: SWC/M -903SWC Rispondi con citazione

Salve a tutti, un altro quesito, mi hanno offerto una SWC/M e una 903 SWC ora il quesito è questo: le machine sembrano molto simili , il prezzo no Mi arrabbio? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se prendi quella che costa di più, fammi un fischio che l'altra la prendo io!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la differenza dovrebbe essere nel fatto che la 903 ha l'ottica CF, mantre la swcm è una C T*

io ho quest'ultima e ne sono strastra contento. è una macchina incredibile. prima di prenderla mi documentai un po su internet e venne fuori che il disegno e la resa delle lenti è lo stesso. cambiano un po le solite cose tipo tempi e diaframmi svincolati, piu trattamento antiriflesso ecc ecc...

per curiosità., anche in mp quanto ti hanno chiesto per le due?

su ebay una swcm T* viaggia dai 1200 ai 1600 mentre la 903 è difficile che scenda sotto i 2000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sangisi
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa per la risposta in ritardo, alla fine visti i prezzi e valutata l'offerta le ho comprate tutte due, adesso ci stò giocherellando. Poi sia la swc/m che la 903swc hanno il CF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà contento roger Very Happy Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VITTBRUNO
nuovo utente

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 4:29 pm    Oggetto: caratteristiche swc/m 903 Rispondi con citazione

guarda se prendi la swc/m 2versione ottica cf sono praticamente uguali esperienza diretta sono macchine meravigliose! rivolgiti per l'acquisto a newoldcamera di milano e' molto serio garantito!!!!!!!! io compro tutto li(5 corpi hasselblad praticamente nuovi) ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: