|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omegaalfa nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 16
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 6:41 pm Oggetto: 18-55mmf/3.5-5.6 |
|
|
salve a tutti.
avrei trovato una Nikon d80 in kit a 929 euro nuova con garanzia Nital.
L'obiettivo proposto è 18-55mm f/3.5-5.6GII AF-S DX VR
Com'è? un vetraccio o funzia?. Non mi serve certo un obiettivo da professionista ma per imparare può andare. Lo chiedo perchè la d80 only body la trovo a 779 euri.
grazie.
OA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
locao utente attivo
Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 1038 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Funziona, funziona! Io ho usato il suo antenato (la prima versione) e mi sono trovato bene. Questo è appena uscito ha lo stabilizzatore (che su queste focali non si usa molto ma fa sempre comodo), da quello che ho letto in giro dovrebbe essere buono. Poi col tempo vedrai se ti serve qualcosa di più luminoso o con lunghezze focali diverse. La rivendibilità dovrebbe essere buona.
Se vuoi una recensione anche se di parte... http://www.nital.it/experience/18-55vr.php
ciao! _________________ :::::Nikon D90::::: :::Sigma 10-20 f4-5,6:::: :::Nikkor 50 f1,4:::: ::::Nikon 17-55 f2,8:::: ::::Sigma 50/150 f2,8::::
:::::Olympus E-P1::::: :::Olympus 14-42 f3,5-5,6:::
ultima foto postata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|