|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 8:16 pm Oggetto: HELP book cantante di paese |
|
|
Scusate serve aiuto.
Il corredo che ho lo vedete in firma, il mio livello nella gallery.
Scatto foto da pochi mesi.
Mia moglie mi ha trovato un lavoretto per una ragazza che canta e che vorrebbe fare la cantante.
Deve farsi un book con il quale andare a proporsi nelle varie safre piuttosto che concorsi.
Sceglierebbe me per il risparmio.
Chiedo... quanto secondo voi si potrebbe chiedere, stando comunque bassi e tranquilli e non promettendo la luna come risultati, e soprattutto, qualcuno ha mai fatto un book per una cantante ? Come sono fatti ?
Grazie mille. _________________ Io |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Scryc utente

Iscritto: 20 Dic 2007 Messaggi: 75 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
di solito sono dei bei ritratti non troppo seriosi (sorridenti, gioiosi)
ed eventualmente qualche immagine live.
..puoi prendere ispirazione dai ritratti di cantanti che vedi sui giornali, di solito sono più "fashion".
Ovviamente qualche immagine tipo "sala prove/incisione" fa gioco,
se poi suona qualche strumento ovviamente avrai una situazione in più da aggiungere.

prima di poter stabilire un prezzo devi quantificare tempo/lavoro
proporre delle idee e vedere cosa viene accettato, potrebbe non essere sufficiente una sola sessione, soprattutto se scegliete differenti location, magari qualcosa in esterni. _________________ http://scryc.altervista.org/ |
|
|
 |
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta, stamattina ne ho parlato con il cliente, al quale è piaciuto il mio stile (e penso anche il mio prezzo).
Ho fatto istintivamente come ho letto ora mi hai suggerito.
Qualche scatto stile "fashion" ma meno serioso. anche io ho ipotizzato lo strumento (una splendida... pianola !)
E ho aggiunto il costo di ogni scatto inesterno durante le serate (palco) per i quali tra parentesi non sono nemmeno attrezzato (ma se accettami compro un obiettivo + luminoso).
Direi che è andata.
grazie  _________________ Io |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|