photo4u.it

HELP book cantante di paese

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiocam
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 8:16 pm    Oggetto: HELP book cantante di paese Rispondi con citazione

Scusate serve aiuto.
Il corredo che ho lo vedete in firma, il mio livello nella gallery.
Scatto foto da pochi mesi.

Mia moglie mi ha trovato un lavoretto per una ragazza che canta e che vorrebbe fare la cantante.
Deve farsi un book con il quale andare a proporsi nelle varie safre piuttosto che concorsi.

Sceglierebbe me per il risparmio.

Chiedo... quanto secondo voi si potrebbe chiedere, stando comunque bassi e tranquilli e non promettendo la luna come risultati, e soprattutto, qualcuno ha mai fatto un book per una cantante ? Come sono fatti ?

Grazie mille.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scryc
utente

Iscritto: 20 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di solito sono dei bei ritratti non troppo seriosi (sorridenti, gioiosi)
ed eventualmente qualche immagine live.
..puoi prendere ispirazione dai ritratti di cantanti che vedi sui giornali, di solito sono più "fashion".
Ovviamente qualche immagine tipo "sala prove/incisione" fa gioco,
se poi suona qualche strumento ovviamente avrai una situazione in più da aggiungere.

prima di poter stabilire un prezzo devi quantificare tempo/lavoro
proporre delle idee e vedere cosa viene accettato, potrebbe non essere sufficiente una sola sessione, soprattutto se scegliete differenti location, magari qualcosa in esterni.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabiocam
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta, stamattina ne ho parlato con il cliente, al quale è piaciuto il mio stile (e penso anche il mio prezzo).

Ho fatto istintivamente come ho letto ora mi hai suggerito.

Qualche scatto stile "fashion" ma meno serioso. anche io ho ipotizzato lo strumento (una splendida... pianola !)

E ho aggiunto il costo di ogni scatto inesterno durante le serate (palco) per i quali tra parentesi non sono nemmeno attrezzato (ma se accettami compro un obiettivo + luminoso).

Direi che è andata.

grazie Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: