|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvomolinaro utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 120 Località: lamezia terme
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 5:31 am Oggetto: [CZ, CS + SPEDIZIONE] FUJI s5600 + filtri, borsa, memoria, b |
|
|
Vendo fuji s5600 usata ma pari al nuovo(non inserisco foto perchè praticamente pari al nuovo). Nessun graffio, nessuna scoloritura dei pulsanti... praticamente è impossibile distinguerla da una nuova. Ancora in scatola originale.
Garanzia fino a maggio.
La macchina è sempre stata tenuta in modo maniacale, l'obiettivo è immacolato(ho montato un filtro uv appena la tolsi dalla scatola, e non l'ho mai più tolto).
In bundle con la machina do 1 filtro UV, 1 filtro warm, 1 filtro cross screen, 1 filtro polarizzatore circolare, 1 filtro sepia, 1 scheda di memoria XD OLYMPUS da 1Gb, e la borsa a tracolla, oltre a tutto quello incluso nella confezione originale. Tutto il materiale è pari al nuovo.
Disponibile a qualsiasi prova prima dell'acquisto per chi la vede dal vivo.
Potete visionarla a cosenza(Rende di cosenza) dal lunedì al venerdì ed a lamezia terme(CZ) sabato e domenica.
Spedisco anche in tutta italia con poste italiane.
Il prezzo parte da 230€ trattabili+spese di spedizione(se la si volesse spedita)
Grazie in anticipo a tutti i coloro saranno interessati.
P.s. per ora non è in vendita su altri canali, ma prossimamente la inserirò.
Non accetto proposte di pagamento in contrassegno. _________________ attrezzatura in possesso: Corpi: NIKON D60, Kiev 19(reflex pellicola). Obiettivi: mir 24n 35mm f:2, Nikon 100mm f2.8, Helios 81N 50mm f2, TAMRON 17-50 2.8 VC
Digitali possedute: Fuji S6500fd(comprata da cerasus e ora regalata a mia sorella...), fuji s5600, Konica Minolta Z3, Canon a70, HP 735, Fujifilm ex20.
il mio sito e le mie gallery: http://www.salvomolinaro.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
salvomolinaro utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 120 Località: lamezia terme
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 2:28 pm Oggetto: non più in vendita |
|
|
non più in vendita in quanto l'ha presa un mio amico.
Si può chiudere, grazie. _________________ attrezzatura in possesso: Corpi: NIKON D60, Kiev 19(reflex pellicola). Obiettivi: mir 24n 35mm f:2, Nikon 100mm f2.8, Helios 81N 50mm f2, TAMRON 17-50 2.8 VC
Digitali possedute: Fuji S6500fd(comprata da cerasus e ora regalata a mia sorella...), fuji s5600, Konica Minolta Z3, Canon a70, HP 735, Fujifilm ex20.
il mio sito e le mie gallery: http://www.salvomolinaro.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|