|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francescoaras nuovo utente
Iscritto: 09 Mar 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 10:14 am Oggetto: nikon coolpix 4500 |
|
|
Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato una Nikon coolpix 4500 usata, con cavo di connessione USB ma sprovvista del software dedicato.
Mi sono da poco affacciato al mondo della fotografia ed ho molte cose da imparare.
Mi sarebbe piaciuto utilizzare la mia fotocamera collegata al PC per scattare foto in remoto, non sò però se sia possibile e se serva qualche programma particolare da installare sul PC.
Ho provato un programma freeware trovato nel web, permette di fare foto con scatto remoto ma purtroppo non lascia vedere sullo schermo del PC l'immagine da "catturare", sinceramente non ne capisco l'utilità ....
Qualcuno che ha più dimestichezza con queste cose riesce a darmi qualche risposta?
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata.
Francesco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei ricordare male, ma ai tempi della coolpix 4500 credo che lo scatto remoto da pc fosse ancora fantascienza. _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|