|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 1:06 pm Oggetto: Paraluce: è obbligatorio prenderlo "ufficiale"? |
|
|
...o funzionano benissimo anche quelli di terze parti?
Sulla baia ne vedo un sacco, in realtà prenderei anche quello ufficiale, ma a basso costo non riesco a trovarlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
L' importante, per un paraluce,, e' che sia progettato per l'angolo di campo dell'obiettivo sul quale va montato (per non introdurre dela vignettatura), altra cosa importante e' il trattamento "antiriflesso" della parte interna. Poi che sia Nikon o di terze parti penso che non cambi molto al risultato finale.
Il problema di ebay e' che, non potendo toccare con mano l'oggetto, fare queste due verifiche e' impossibile.
Penso che la migliore dritta possa venirti da chi, ha gia' comprato dei paraluce di marche "universali" ,e gli ha testati sul campo _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Stefano&Diana ha scritto: | L' importante, per un paraluce, e' che sia progettato per l'angolo di campo dell'obiettivo sul quale va montato |
Si beh non ne prenderei uno a caso, ma il modello corrispondente di marca universale.
Citazione: |
Penso che la migliore dritta possa venirti da chi, ha gia' comprato dei paraluce di marche "universali" ,e gli ha testati sul campo |
nessuno?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|