photo4u.it


Euro 4 pronta per euro 5....?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato


Iscritto: 30 Mgg 2004
Messaggi: 3265

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 12:35 am    Oggetto: Euro 4 pronta per euro 5....? Rispondi con citazione

Per quanto ne sappia...è l'omologazione che comprova la categoria euro...

Questa che si sente su qualche publicità...che è?

Mandrillo ...presumo un'altra trovata publicitaria " cercaallochhi"?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

presumo siano predisposte per una modifica che poi dovrai omologare e riportare a libretto Mandrillo
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo potrebbe interessarti
http://www.repubblica.it/2008/01/motori/motori-gennaio-2008/motori-euro5-ok/motori-euro5-ok.html
C'è anche il link alla normativa.
Piccolo problema... ora come ora non abbiamo di fatto un governo, probabilmente le case automobilistiche non possono ancora omologare auto euro 5 dato che manca qualche decreto.
La cosa certa è che se sul libretto c'è scritto Euro 4, non confiderei nel poterla convertire in Euro 5, pur essendo l'auto pubblicizzata come "euro 4 ready".
Ciao

_________________
Teo - https://instagram.com/teod
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo


Iscritto: 09 Lug 2006
Messaggi: 4113
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà come i pc con xp ma vista capable.. una presa in giro per gli allocchi
_________________
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
-Aragorn-
utente


Iscritto: 15 Lug 2007
Messaggi: 350
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente sono immatricolate oggi come Euro4 e godono e godranno di tutti i vantaggi e svantaggi riservati alle Euro4.
Quasi di sicuro, il giorno in cui verrà data la possibilità di immatricolare auto come Euro5, se uno lo vuole, pagando il giusto, potrà andare a convertire l'omologazione a Euro5.

I miei genitori con l'avvento della marmitta catalitica, acquistarano una SAAB dotata di marmitta catalitica prima che in Italia questa fosse riconosciuta e quindi l'immatricolazione avvenne come se l'auto fosse stata dotata di marmitta normale.
Per questo motivo, con le prime limitazioni alla circolazione per le auto non catalitiche, l'auto in questione, pur dotata della marmitta catalitica, era fuorilegge e dovette sottostare alle limitazioni per le auto inquinanti.

Sono passati un bel po' di anni, ma credo che finirà in questo modo anche per queste nuove Euro5 ready

_________________
Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato


Iscritto: 30 Mgg 2004
Messaggi: 3265

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CVD...come volevasi dimostrare, ovvero praticamente sarebbero anche Euro5...il problema è che siam in Italia e prima che tu riesca a fare ( come singolo cittadino) una modifica sul libretto...

Per farla breve in moltissimi altri Stati ( dove è possibile fare qualsiasi modifica all'auto ) per poi portarla ad una nuova omoltogazione ...è cosa normale e semplicissima.

In Italia purtroppo, far riomologare un'auto è teoricamente fattibile, ma praticamente no.

Fine dell'arcano? Puoi anche acquistare un'auto euro 10...ma sul libretto ( ed è questo che conta e che fa fede ) avrai sempre al massimo, al momento un'euro 4.

Fine del'ennesimo lancio di fumo neglio occhi... Triste che tristezza...non per quanto a euro 4 o 5, ma per come siam messi in Italia Diabolico

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi