|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 7:50 pm Oggetto: Hasselblad - Vetrino messa a fuoco 500 C |
|
|
Salve,
come faccio a cambiare il vetrino di messa a fuoco della 500 C ?
Nella 503CX basta spingere le due mollettine ed il vetrino viene via, ma nella 500 C non trovo nessuna mollettina....
 _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 6:57 am Oggetto: |
|
|
Penso che la C differisca dai modelli successivi (C/M) proprio perché non si possono cambiare gli schermi.
Potrei però aver detto una fesseria visto che ho solo una C/M e non sono esperto di storia dell'evoluzione delle Hasselblad.
Daniele. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 7:00 pm Oggetto: Re: Hasselblad - Vetrino messa a fuoco 500 C |
|
|
aragorn ha scritto: | Salve,
come faccio a cambiare il vetrino di messa a fuoco della 500 C ?
Nella 503CX basta spingere le due mollettine ed il vetrino viene via, ma nella 500 C non trovo nessuna mollettina....
 |
La 500C ha lo schermo fisso. Forse in assistenza si può cambiare. Ma io n on lo vedo così buio, almeno rispetto alla Rolleiflex di quegli anni |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|