|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuri982 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2008 3:44 am Oggetto: [LE+sped] FUJI F30, NUOVA, CON CUSTODIA, XD CARD, E BATTERIE |
|
|
Ciao a tutti.
Vendo ormai introvabile Fuji F30, nuova veramente, con la quale ho fatto neanche un centinaio di foto, e quelle poche volte che l'ho utilizzata l'ho fatto sempre con scrupolo e delicatezza. Sia la macchina che i suoi accessori (compresa la scatola) sono nuovi, immacolati, come se li compraste in negozio. Nessun minimo graffio. Il manuale non è stato mai aperto, lo stesso dicasi per il cd di installazione del software (ancora sigillato. Non è infatti necessario installarlo per scaricare le foto sul pc). Stesso discorso per il cavo audio-video in dotazione. Il cavetto usb è stato utilizzato solo un paio di volte per scaricare le foto sul pc. La batteria in dotazione ha ancora la prima carica iniziale (dato che con tale batteria se non sbaglio si possono fare circa 400 scatti ogni ciclo di ricarica), di conseguenza il caricabatteria è stato utilizzato solo una volta.
A corredo della macchina c'è anche una bellissima custodia originale Fuji Finepix (con tanto di logo in evidenza), composta da 2 tasche (+ 2 ulteriori taschini interni ideali per allocare le xd card).
Inoltre possiedo 2 XD Card da 2 gb l'una (una Olympus, e una Fuji), anch'esse nuove (le 50 foto che ho scattato son state memorizzate sulla scheda Olympus, quindi la XD Fuji non è stata mai utilizzata).
Inoltre possiedo anche 2 batterie aggiuntive di ottima qualità comprate su un famoso store on line (sono batterie compatibili 100%, e soprattutto 100% nuove).
La macchina è ancora in garanzia (scontrino Trony di Gallipoli, dell'Aprile o maggio 2007, devo verificare). E se non sbaglio la Fuji dà 2 anni di garanzia.
Ora vi chiederete come mai la vendo e soprattutto come mai ho comprato tutto sto popò di roba se non l'ho mai utilizzata. La risposta è semplice: l'ho comprata più per gusto "collezionistico" visto che sono rimasto affascinato dalle sue recensioni in rete, e poiché possiedo, anzi possedevo (leggi giù), una Olympus Sp-510, non sono mai riuscito ad utilizzarla più di tanto, dato che per le mie foto ho bisogno di uno zoom un po' più spinto.
Proprio ieri la mia Olympus mi ha lasciato, quindi mi son deciso di rimpiazzarla con una Canon S5. Per non rimetterci più di tanto ho deciso quindi di vendere questo gioiellino ormai introvabile.
Appena posso faccio delle foto dettagliate a tutti gli accessori. Purtroppo al momento non ho un'altra macchinetta per fare foto dettagliate alla F30, ma vi assicuro che è assolutamente nuova, come se la compraste in negozio. Farò comunque per correttezza una foto davanti a uno specchio, oppure cercherò di farmi prestare una macchinetta da un amico.
Sono un venditore su eBay con più di 120 feedback 100% positivi. Prima di metterla all'asta su eBay ho pensato di inserire un annuncio sui mercatini. Proprio l'altro ieri su eBay ne è stata venduta una a 311 euro (spedizione compresa), che però non aveva tutti gli accessori che offro io.
Il prezzo che chiedo con tutti gli accessori aggiuntivi che vi ho elencato (2 batterie, 2 xd card da 2gb l'una, custodia originale Fuji) è di 320 euro + spese di spedizione (PaccoCelere3 a 9 euro, o PaccoCelere1 a 15 euro).
Gli accessori vengono valutati in questo modo:
-custodia originale Fuji (nuova): 10 euro (pagata 25 euro)
-xd card Olympus 2gb nuova con custodia: 15 euro (pagata 40)
-xd card Fuji 2gb nuova con custodia: 15 euro (pagata 44)
-2 batteria compatibili 100% nuove: 5 euro entrambe (pagate 40)
Quindi se questi accessori aggiuntivi non vi interessano e volete la sola macchinetta come se la compraste in negozio (con scatola e accessori in dotazione di serie) ve la vendo a 275 euro (prezzo intrattabile).
Se qualcuno è interessato si faccia avanti. In caso contrario la metterò all'asta su eBay entro qualche giorno. La vendo al primo che accetta il prezzo di 275 euro + ss. (o il prezzo maggiorato con quello degli accessori). In caso di più offerenti a 275 euro, la venderò a chi mi offre il prezzo più alto.
Per il pagamento accetto i seguenti metodi: vaglia postale, ricarica Postepay, bonifico bancario, Paypal (con maggiorazione del 3,4%).
Io sono della provincia di Lecce. Disponibile quindi per scambio a mano su Lecce e provincia, o paesini del sud tarantino (Avetrana, Manduria, Sava...)
Assicuro imballo ottimo, con scatolo resistente e carta da pacchi a volontà. Spedizione in massimo 24 ore dalla ricezione del pagamento, con comunicazione immediata del codice del pacco.
Per ogni ulteriore info contattatemi.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|