|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 1:28 pm Oggetto: Trasferimento foto su pellicola a PC |
|
|
Ciao.
normalmente scatto le mie foto "serie" (ancora) su pellicola (ho anche una compatta digitale "da battaglia", che uso per le "foto delle vacanze" ...).
Vorrei riversare alcune mie foto (che amo particolarmente) su PC (come desktop).
Tenendo presente la risoluzione max dello schermo (1280 x 1024), su quali parametri devo regolarmi per acquistare uno scanner adatto?
E quali caratteristiche dovrebbe avere ??
(sono abbastanza novizio in materia ...).
Infine, marche / prezzi indicativi???
molte grazie,
ciao.
fabio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Quanto vuoi/puoi spendere??? _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 2:27 pm Oggetto: Re: Trasferimento foto su pellicola a PC |
|
|
bertos ha scritto: | Ciao.
normalmente scatto le mie foto "serie" (ancora) su pellicola (ho anche una compatta digitale "da battaglia", che uso per le "foto delle vacanze" ...).
Vorrei riversare alcune mie foto (che amo particolarmente) su PC (come desktop).
Tenendo presente la risoluzione max dello schermo (1280 x 1024), su quali parametri devo regolarmi per acquistare uno scanner adatto?
E quali caratteristiche dovrebbe avere ??
(sono abbastanza novizio in materia ...).