photo4u.it

Altra foto con FZ18

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lory69
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 10:34 pm    Oggetto: Altra foto con FZ18 Rispondi con citazione

Trovo il soggetto estremamente Stupendo !!!!
Che ne dite ?
Mod.auto ISO 400
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giorgio Celestri
utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella immagine di bimbo Smile

Ma dimmi una cosa,come ti trovi in generale con sta FZ 18?

Pensa,io ero intenzionato di comprare la nikon D80 con il 18/200 VR,ma sinceramente....boh,non ci capisco più nulla!in giro mi hanno detto,che per prendermi la nikon con sto obiettivo e lascire questo,comprati una FZ 18!

Mi sapreste dire qualcosa voi?

Chiedo scusa se sono andato un po OT... Wink

Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lory69
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè penso non puoi paragonare una Nikon D80 con questa pur validissima Lumix FZ18, nel senso che la prima è una ottima reflex digitale la FZ18 no.
Dipende poi dall'utilizzo che uno vuole fare.
Penso che se uno è alle prime armi come me, la FZ18 sia validissima per cominciare in quanto somiglia molto ad una reflex ti dà la possibilità di scattare anche in RAW e ha uno zoom pazzesco che volendolo applicare ad una reflex spenderesti cifre importanti.
Io volevo prendere una Nikon D40 per iniziare, ma poi ho valutato di aspettare prendendo dimestichezza con una macchina che assomiglia ad una reflex e poi in futuro decidere per quest'ultima.
Per le considerazioni sulla FZ18 puoi leggerti le miriadi di prove che ci sono sulla rete tutte positive, personalmente sono ultra contento dell'acquisto di una macchina che stò imparando ad usare giorno per giorno.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: