|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JackLaporta bannato
Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 34
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 10:34 am Oggetto: che bellezza |
|
|
com'è possibile che sia venuta fuori così qualcuno sa darmi spiegazioni? sono io che faccio cacare? _________________ -----------------------
DEVI REGOLARE LA FIRMA JACK TRE RIGHE DI TESTO VANNO ANCHE BENE....MA VA VA BIGUL CHE L'E' MEI!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Vedo due cose: il bianco non bilanciato e una leggera opacità. La seconda credo dipenda da una messa a fuoco non precisissima (del resto era in movimento e poi tu hai una Canon ).
Per il bianco considera che la neve è infame... ti metto una rielaborazione lavorando sul jpg, sul raw originale puoi certamente fare di meglio. Io ho abbassato il rosso ed il blu, prova a giocare un pò con i livelli o con il bianco.
Non sei tu, la foto non era facile e poi mica tutti sono professionisti, scatti venuti così così li fanno tutti...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|