photo4u.it

Affetto...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Frisby
utente

Iscritto: 11 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 7:53 am    Oggetto: Affetto... Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=27156

A voi sempre consigli e commenti ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il taglio della mano mi piace moltissimo e anche l'idea dello scatto ..... Ok!

gradisco meno il taglio del volto del bimbo e (mio problema) non mi piacciono questi viraggi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto tenera e delicata; cattura un istante di Amore in maniera perfetta, non riesco a fare considerazioni tecniche essendo padre da pochi mesi Smile

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Indubbiamente un bel momento,quello ripreso. Avrei evitato di tagliare l'occhio del pupo. I colori non mi dispiacciono, ma penso che il classico b/n sarebbe stato più azzeccato....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bel ritratto ed ottima definizione; concordo che il viso del bimbo sia stato troppo sacrificato: se fosse possibile sarebbe bello poter recuperare qualcosa a sinistra ed anche in basso. Comunque stupenda e comunicativa la situazione ripresa, stupendo il bambino, e molto bella anche la mano che lo sta accarezzando!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2005 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella trasmette la bellezza del gesto!!!
cmq concordo con il taglio leggermente piu ampio. .

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: