photo4u.it

[MI + sped]. Flash Nikon SB 80 DX

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
foster.ft
utente

Iscritto: 04 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 5:53 pm    Oggetto: [MI + sped]. Flash Nikon SB 80 DX Rispondi con citazione

Ciao, vendo il flash in oggetto, attenzione, non è l'SB 800 ma l'80 DX.
Ottime condizioni, Nital, imballi originali, libretto istruzioni, custodia Nylon. Unico problema, se così si può chiamarlo, mi si è crepata la calotta in plastica del diffusore sul fianco (la parte anteriore, cioè quella che serve a diffondere, è ok), riparata con un giro di nastro carroziere sul bordo. E' perfettamente funzionale e comunque costa pochi euro se uno ci tenesse all'estetica.

Chiedo 200 euro, trattabili se ritirate a mano, oppure con spedizione omaggio. Fornisco "garanzia" redatta di mio pugno e firmata, con fotocopia documento, soddisfatti o rimborsati, se il flash fosse diverso da come l'ho descritto (difettoso, non funzionante, rovinato, ecc....).

ciao

foster

EDIT, email rimosso da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
EDIT, email rimosso da moderatore

Chiedo scusa, ma prima di postare mi ero letto il regolamento dl mercatino. Dopo aver visto questo edit me lo sono riletto e non ho proprio visto divieti di postare la propria mail. Senza polemica, si intende, ma dovè scritto?

ciao

foster
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

foster.ft ha scritto:

Chiedo scusa, ma prima di postare mi ero letto il regolamento dl mercatino. Dopo aver visto questo edit me lo sono riletto e non ho proprio visto divieti di postare la propria mail. Senza polemica, si intende, ma dovè scritto?

ciao

foster

E' scritto nel punto n°9 che riporto qui sotto:

m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Ciao Angelo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie. Rinnovo le scuse e approfitto per "uppare" Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 190 euro e preciso: ad essere crepato è il diffusore, la calotta staccabile in plastica opalina. Il flash non ha un graffio!!!

ciao

foster
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

facciamo così, si accettano offerte....

ciao

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi era venuto il dubbio, dopo aver postato, e ho guardato il regolamento....Preciso che con la frase "si accettano offerte" non intendo indire un'asta. Semplicemente, visto che ho postato un prezzo già da molti giorni, senza esito di vendita, sono disposto a valutare richieste di sconti, dato che potrei aver completamente sbagliato la mia valutazione.

ciao

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up! Ma non ci sono più utilizzatori di D100, Fuji S2 pro, o meglio ancora F100 F80 ecc, sui quali questo flash funziona al meglio (senza contare che funziona in automatico su tutte le nikon anche più recenti e pure come secondo flash grazie alla servocellula incorporata). Se è una questione di prezzo, l'ho scritto sopra, fatemi pure delle offerte (ragionevoli, ovvio)....

ciao

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kausmedia
utente

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, hai mp.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposto, grazie!

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto disponibili su richiesta, flash ancora in vendita.

ciao

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 170 spedito.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
foster.ft
utente

MessaggioInviato: Sab 01 Mar, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quasi come un ribasso...... il prezzo rimane 170 euro, ma ho acquistato una nuova calotta diffusore che ovviamente fornirò con il flash!

ciao

ft
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: