Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 9:43 pm Oggetto: Canon EOS Kiss?? Che diavolo sono? :p |
|
|
Ma da dove saltano fuori ste due camere?
Canon USA
Canon JP |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mer 13 Feb, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Le entry level in america hanno un altro nome.. |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 12:26 am Oggetto: |
|
|
Umpf!  |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 2:04 am Oggetto: |
|
|
esatto....e mentre in italia dalla 300d in poi sono esclusivamente tutte nere le varie rebel americane sono + facilmente argento....per il resto nn hanno nulla di diverso dalle nostre...caricabatterie a parte _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
chissà com'è sta diversità in nome e in colore  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | chissà com'è sta diversità in nome e in colore  |
 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
ops, mi sa che intendevi il perche'.... ???
sara' marketing... _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
sono canon che ti vogliono dare un bacino
kissssss _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 12:23 am Oggetto: |
|
|
secondo me sono questioni "sociali" ...mi sono chiesto mlte volte perchè nei cartoni animati e nei manga japponesi nn si vedessero quasi mai una persona con i tratti somatici orientali ma occhi enormi e carnagione chiara...dietro ad un nome, un marchio o un logo lavorano tante figure eterogenee....credo anche psicologi e sociologi...sarebbe interessante approfondire la cosa...pensa al nome stesso canon e nikon...rievocano qualcosa o no?  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
Marco350D utente
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 313 Località: Viareggio
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
ragazzi su S.Marino offerta a 690€+stabilizzotto!!!!!!
Secondo me dimostra che la 400D.....NON ERA DA COMPRARE!
Per fortuna ho la 30D  _________________ EOS 30D--Sigma 10-20--Canon50 f1,8--Canon 24-70 2,8--Canon 85 1,8--Photoshop CS3+Lightroom 1.2 |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 1:08 am Oggetto: |
|
|
Marco350D ha scritto: | ragazzi su S.Marino offerta a 690€+stabilizzotto!!!!!!
Secondo me dimostra che la 400D.....NON ERA DA COMPRARE!
Per fortuna ho la 30D  |
?? e che c azzecca con il thread??e non era da comprare perchè?...svalutata?hai visto a quanto si trova una 30d nuova sulla baia?? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 1:46 am Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | pensa al nome stesso canon e nikon...rievocano qualcosa o no?  |
cosa? non ci sono arrivato...  |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 1:48 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | marko82 ha scritto: | pensa al nome stesso canon e nikon...rievocano qualcosa o no?  |
cosa? non ci sono arrivato...  | icona..canone..inizialmente i nomi erano diffeernti.....sono stati modificati quando i japponesi dovevano competere con il mercato occidentale(tedesco)...ikon zeiss VS nikon...non un caso..io ci sono arrivato perchè lo ha detto il prof di storia della fotografia poi magari diceva cazzate...come si dice "balle compro e balle vendo"  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
|