Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nervian80 utente

Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 134 Località: le più possibili
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:25 pm Oggetto: Fotografia e Politica |
|
|
Ciao a tutti, ho appena letto un post, tra le foto in street, dove un lettore afferma che la politica non deve avere niente a che fare con la fotografia.
Personalmente non sono per niente d'accordo.
Per me la politica può essere uno come tanti altri temi che possono essere affrontati quando si fanno foto, non vedo la necessità di mettere argomenti off-limit o tabù.
Una bella foto per essere tale non deve necessariamente essere neutrale, asettica e al di sopra delle parti.
Vorrei sapere voi che ne pensate...
Grazie, ciao!
Lorenzo _________________ "...diventare così coglioni, da non riuscire più a capire, che non ci sono poteri buoni..." F. De Andrè
Contax RTS II - Yashica FX3 Super 2000 - Zeiss Planar 50/1.4 - Yashica ML 28/2.8 - Yashica ML 35/2.8 - Yashica ML 80-200/4 - Panasonic Lumix LX-3
Ultima modifica effettuata da nervian80 il Mer 06 Feb, 2008 9:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Lorenzo, siccome l'argomento politica e' vietato dal regolamento, ti raccomando di tenere la discussione prettamente sull'ambito fotografico, altrimenti costringi alla chiusura del post.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
nervian80 utente

Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 134 Località: le più possibili
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Il mio interesse è UNICAMENTE quello che ho appena detto, mi interessa sapere se secondo voi la politica è un argomento trattabile in ambito fotografico e le motivazioni.
Grazie  _________________ "...diventare così coglioni, da non riuscire più a capire, che non ci sono poteri buoni..." F. De Andrè
Contax RTS II - Yashica FX3 Super 2000 - Zeiss Planar 50/1.4 - Yashica ML 28/2.8 - Yashica ML 35/2.8 - Yashica ML 80-200/4 - Panasonic Lumix LX-3 |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Certo che è trattabile, ci sono le foto di denuncia ecc. Ma qui è meglio non trattarlo, se no ci si scanna _________________ marco
Le fotografie sono disegni della luce. Io tento di fare meno danni possibile |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 12:34 am Oggetto: |
|
|
Scusate l'OT: nervian80, il tuo avatar è uno spasso!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|