Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 1:20 am Oggetto: Commentatori di photo4u |
|
|
Chi sono i commentatori di photo4u? Come lo sono diventati? Devono avere delle particolari conoscenze?
Non che sia mia intenzione diventarlo (o cercare di diventarlo); solo una curiosita'.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 1:32 am Oggetto: Re: Commentatori di photo4u |
|
|
L'infermiere ha scritto: | Chi sono i commentatori di photo4u? Come lo sono diventati? Devono avere delle particolari conoscenze?
Non che sia mia intenzione diventarlo (o cercare di diventarlo); solo una curiosita'.
Ciao |
Semplicemente devono essere alti, belli e affascinati...
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
|
nessuno ti dirà mai che devi pagare grosse tangenti mensili per diventarlo e capita che quando qualcuno non paga sparisce improvvisamente dal forum ............. alcuni dicono che vanno ad aumentare i piloni della salerno reggio calabria  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 8:37 am Oggetto: Re: Commentatori di photo4u |
|
|
filrub ha scritto: | L'infermiere ha scritto: | Chi sono i commentatori di photo4u? Come lo sono diventati? Devono avere delle particolari conoscenze?
Ciao |
 |
biondi? _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 8:54 am Oggetto: Re: Commentatori di photo4u |
|
|
doyle ha scritto: | filrub ha scritto: | L'infermiere ha scritto: | Chi sono i commentatori di photo4u? Come lo sono diventati? Devono avere delle particolari conoscenze?
Ciao |
 |
biondi? |
No BINDI  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | nessuno ti dirà mai che devi pagare grosse tangenti mensili per diventarlo e capita che quando qualcuno non paga sparisce improvvisamente dal forum ............. alcuni dicono che vanno ad aumentare i piloni della salerno reggio calabria  |
porca miseria adesso capisco tutto  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | nessuno ti dirà mai che devi pagare grosse tangenti mensili per diventarlo e capita che quando qualcuno non paga sparisce improvvisamente dal forum ............. alcuni dicono che vanno ad aumentare i piloni della salerno reggio calabria  |
porca miseria adesso capisco tutto  |
di che ti preoccupi tu?? siamo siciliani, gli viene a costare troppo pagarci il viaggio per farci arrivare a reggio ..... e poi siamo scuri e neri quì in sicilia, a noi o ci fammi amministratori o niente  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |