photo4u.it

[LU-MS+Sped] Vendo Sigma 17-35 f2.8-4 per Canon--->225€SS

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2007 2:21 pm    Oggetto: [LU-MS+Sped] Vendo Sigma 17-35 f2.8-4 per Canon--->225€SS Rispondi con citazione

SIGMA 17-35mm F2.8-4 EX DG Aspherical HSM - CANON

L'ottica ha piu di 2 anni, ma è tenuta in perfetto stato. Allego foto.

Copre un angolo supergrandangolare di 104°. La sua grande luminosità fa di questo zoom il complemento ideale sia per le reflex digitali SRL, sia per le reflex SLR tradizionali. La serie che monta il sistema HSM (Hyper Sonic Motor) su attacchi Sigma, Canon, Nikon, garantisce una messa a fuoco AFD, automatica veloce è silenziosa, senza rinunciare, in caso di bisogno, alla messa a fuoco manuale. Alcune lenti SLD (Special Low Dispersion) a bassa dispersione e lenti di vetro asferiche permettono la correzione di tutti i tipi di aberrazione. È l’obiettivo ideale per le reflex a obiettivi intercambiabili digitali e per le reflex tradizionali. Offre una distanza minima di messa a fuoco di 27cm., con tutte le focali, con rapporto di ingrandimento di 1:4,5. La messa a fuoco di precisione può essere effettuata ruotando la ghiera dello zoom. Il motore HSM permette la messa a fuoco automatica AF rapida e silenziosa e, in qualsiasi momento, anche la messa a fuoco manuale. Anche dopo aver messo a fuoco con la modalità automatica AF è possibile focheggiare manualmente, semplicemente ruotando a mano la ghiera di messa a fuoco. SpecificheTecniche Costituzione ottica - Gruppi: 13 Costituzione ottica - Elementi: 16 Angolo di campo: 103,7°-63,4° N° lamelle per diaframma: 8 Apertura minima (grandangolo): 22 Distanza minima di messa a fuoco (cm): 27 Rapporto di riproduzione: 1:4.5 Diametro filtri (in mm): 77 Misure esterne diametro x lunghezza (mm x mm): 83,5x86,2 Peso (g): 560

Vi lascio 2 link per farvi un'idea di cosa stiamo parlando:
http://www.pixmania.com/it/it/40444/art/sigma/obiettivo-17-35mm-f-2-8-4.html
http://www.photorevolt.com/prodotto_id_980.html&writereview=true
[url]http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/obiettivi/sigma-17-35-mm-f2.8-4-dg-ex-hsm-(canon),1170.html[/url]

Prezzo 250 Euro,--->RIBASSO a 225€ SS incluse! spedizione con pacco celere 3 inclusa. Possibile consegna a mano in zone limitrofe, PISA compresa. PAgamento anticipato con bonifico, paypal, postepay o contanti.

2_319_157.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1624 volta(e)

2_319_157.jpg

3_981_841.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.31 KB

3_981_841.jpg

img_3652_125_887.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.76 KB

img_3652_125_887.jpg

Ultima modifica effettuata da colin82 il Mar 30 Ott, 2007 8:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao perche' lo vendi?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per finanziare un canon 70-200f2.8. Per quello vendo anche il 70-200f4.
è l'ultima lente che ho comprato e la uso decisamente poco.
Ovviamente il prezzo è un pochino trattabile. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle foto non sembra la versione DG come specificato, come dai link da te postati. (sono indeciso tra un 17 e un 10).
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami, hai perfettamente ragione, non me ne ero reso conto. L'obiettivo è siglato (sul maniale d'istruzioni) 17-35mm f2.8-4 EX HSM, quindi non la versione DG. Scusate ancora per l'errore.
Credo che lo schema ottico rimanga lo stesso, ma la versione DG abbia un miglior trattamento antiriflesso, giusto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up, prezzo trattabile
[mi raccomando gli UP, non prima di TRE giorni. by SB]

RIBASSO a 225€

PS per SB: ma gli UP, sono da intendersi ogni 3 giorni, oppure da 3 giorni dall'inserzione? visto il tuo intervento immagino ogni 3 giorni. Se è cosi mi scuso, pensavo dopo 3 giorni dall'inserzione.
ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo vuole nessuno? Very Happy
Dai, posso limare ancora un pochino il prezzo. Ed inoltre, un ulteriore sconto se prendete 17-35 e canon 70-200 che ho in vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ap
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ri up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up, prezzo trattabile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rafblu
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda . Ci penso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, aspetto tue notizie, allora.
ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rafblu
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabrizio776
nuovo utente

Iscritto: 05 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 3:10 pm    Oggetto: 17 35 sigma... Rispondi con citazione

Venduto???
Altrimenti sarei interessato se compatibile con eos analogica,cosa che credo di aver capito! 200€ con consegna a mano!

colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, è stato venduto tempo fa, mi son dimenticato di avvertire, sorry. Venduto fuori dal forum.
Si può chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: