|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Osti operatore commerciale
Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 2371
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 12:07 pm Oggetto: Miglior reflex q\p |
|
|
Ciao a tutti..
oggi, sabato, ho un po più di tempo e mi sono riguardato delle dia che avevo fatto da "piccolo" con una vecchia practika che poi si ruppe..
ebbene ho deciso di andare un po controcorrente..e acquistare una reflex analogica..(già possiedo una digitale ovviamente)..
dato che i prezzi sono ormai davvero bassi anche per attrezzature ottime..mi sapreste consigliare i migliori prodotti oggi "accessibili"?
Se potessi usare ottiche pentax sarebbe meglio..ma assolutamente non fondamentale..
oh..poi se a qualcuno avanza una reflex e me la vuole proprio regalare
ciao a tutti
Riccardo _________________ www.go-poker.it
www.arphotography.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 1:29 am Oggetto: |
|
|
Ho una Olympus Om10 in ottime condizioni con il manual adapter (puoi usarla anche tutta manuale) con il Tamron 28mm f:2,5 lo Zuiko Om 50mm f:1,8 e sempre un Zuiko Om ma il 135mm f:2,8.
La classica tripletta.
La metterò nel mercatino per l' iperbolica cifra di 200 euro (in pratica...quella di una compatta digitale).  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Dato che possiedi una pentax perchè non prendi in considerazione una Pentax MX? Le ottiche SMC della Pentax si trovano a prezzi davvero buoni. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|