Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 1:12 pm Oggetto: Sostituzione per il Canon EF 24-105 f4 L IS USM ? |
|
|
Ho appena chiamato un noto negozio per conoscere la disponibilità di questo obiettivo, mi ha detto che era zero, il motivo è che ha parlato con un suo "amico" che gli ha riferito della sostituzione di quest'ottica con un "nuovo modello".
Io ne dubito fortemente: visto che le novità vengono presentate al pma e al photokina, e considerando che le carte del pma sono state già scoperte, mi sembra prematuro che escano fuori certe cose....
Che ne pensate? _________________ Visita la mia galleria su Flickr. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Altamente improbabile ma non impossibile.
Onestamente non ci credo. _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
ipotesi cattiva...
il negozio X non poteva rifornirsi del vetro in tempi brevi ed ha sparato la balla per evitare di farvelo comprare da altri...  _________________
 |
|
|
 |
danygor utente

Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 404 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | ipotesi cattiva...
il negozio X non poteva rifornirsi del vetro in tempi brevi ed ha sparato la balla per evitare di farvelo comprare da altri...  |
prima cosa che ho pensato e già mentre ero al telefono.... _________________ Visita la mia galleria su Flickr. |
|
|
 |
|