|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ugolottivalerio utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 78 Località: Localizzato
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 12:45 pm Oggetto: amato odiato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D300 + gingilli vari |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto nel forum, purtroppo ci sono diversi problemini in questo scatto, si nota un'evidente mancanza di maf ed anche di esposizione.
Mi spiace tanto ma penso che sia uno scatto da rifare
Un saluto e non ti abbattere se vedi i miei primi scatti nella mia galleria c'è di peggio ora non è che vada molt meglio ma insomma
Ciao, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
L'idea del viraggio ci poteva stare, però la messa a fuoco, se c'è, è troppo limitata a un punto imprecisato della piramide... era necessaro allargarla di parecchio chiudendo l'obiettivo. Per quanto riguarda l'esposizione probabilmente si era al tramonto in un orario difficile, ma sicuramente dovevi salire di un po' con i tempi di scatto.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
scarmar utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1050 Località: Pesaro
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | L'idea del viraggio ci poteva stare, però la messa a fuoco, se c'è, è troppo limitata a un punto imprecisato della piramide... era necessaro allargarla di parecchio chiudendo l'obiettivo. Per quanto riguarda l'esposizione probabilmente si era al tramonto in un orario difficile, ma sicuramente dovevi salire di un po' con i tempi di scatto.
 |
non ti preoccupare i primi scatti sono sempre così, ti consiglio anche di lavorare molto con il bilanciamento del bianco. Ciao _________________ Canon EOS R6 | Canon RF 14-35 L IS |Canon EF 55-250 IS |
|
|
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | L'idea del viraggio ci poteva stare, però la messa a fuoco, se c'è, è troppo limitata a un punto imprecisato della piramide... era necessaro allargarla di parecchio chiudendo l'obiettivo. Per quanto riguarda l'esposizione probabilmente si era al tramonto in un orario difficile, ma sicuramente dovevi salire di un po' con i tempi di scatto.
 |
inoltre ti consiglio di stare attento alla compressione,83k su 330 disponibili sono troppo pochi...
cmq continua se guardi le mie prime foto sono peggio e grazie al forum sono migliorato..ora sono meno brutte  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|