|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 12:02 pm Oggetto: Sony:che fotocamera può essere? |
|
|
ciao a tutti, avrei una curiosità da chiedere.
Sabato ho visto un tizio che conosco di vista con una fotocamera (sembrava una reflex), Sony, nuova immagino (non l'ho mai visto in giro a fare foto, e non mi sembrava avesse la dimestichezza di chi lo fa' da parecchio).
Andandogli più vicino ho visto che era una Sony, ma non credo si trattasse di una Reflex (forse una Bridge?) perchè era un pochino diversa dalle sony che "conosco" (viste su cataloghi).
Il display per la visualizzazione della foto scattata si trovava sopra, dove dovrebbe esserci il pentaprisma giusto per intenderci, mentre nella parte posteriore c'era solo qualche pulsante, nessun display.
Purtroppo non ho avuto modo di chiederglielo, qualcuno ha idea di cosa possa essere?
grazie e ciao _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
mi rispondo da solo, forse è la DSC-R1 _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Da come l'hai descritta dovrebbe essere proprio la R1. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|