Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solopapo utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 140
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 11:47 am Oggetto: Spedizione Cash Canon... |
|
|
Scusate l'estrema ignoranza, ma vorrei spedire i documenti per il cash ma anche alle Poste , non sanno quale sia l'affrancatura ecc...
Io vorrei spedire il tutto per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ora:
- quanto va messo di affrancatura sulla busta contenente i documenti?
- quanto va messo di affrancatura sulla Ricevuta di Ritorno?
La spedizione avviene a mezzo posta normale o esiste ancora la posta aerea?
ma che ci stanno a fare gli impiegati alle poste????
Grazie infinite  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 1:46 pm Oggetto: |
|
|
....vai in posta e ti danno tutto loro, non seve affrancarla, devi solo compilare il modulo per la raccomandata e se vuoi quello della ricevuta di ritorno!
Costo, all'incirca 4 euro, bustaa parte!
Ciao  |
|
|
 |
Solopapo utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 140
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
tedo ha scritto: | ....vai in posta e ti danno tutto loro, non seve affrancarla, devi solo compilare il modulo per la raccomandata e se vuoi quello della ricevuta di ritorno!
Costo, all'incirca 4 euro, bustaa parte!
Ciao  |
Se fosse stato così semplice...alle poste sono andato e dalle poste...son tornato...non mi han saputo dire niente, mi ha detto di affrancarla...(e non mi han saputo dire di quanto...) e poi tornare.
Vabbè la filiale era una di quelle "piccole" ma sempre filiale era e P.T. son sicuro ci fosse scritto...
 |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
....scusa ma dalle mie parti c'è il modulo per la raccomandata, tu lo compili con i dati del destinatario e del mittente, poi hai la tua bella busta chiusa con riportati sul fronte il destinatario e sul retro il mittente!!!
Consegni modulo e busta allo sportello RACCOMANDATE, loro pesano la busta e ti dicono quanto cacchio costa?!?
Opzionale è la ricevuta di ritorno che è un modulo aggiuntivo che devi sempre richiedere allo sportello ed ovviamente compilarlo!!!
 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
solo papo ci sono le istruzioni nei primi post della sezione canon.
Cmq anche io ho fatto una raccomandata andata ritorno devi compilare la richiesta di raccomandata e poi ti devi far dare una cartella per la ricevuta di ritorno internazionale era di colore rosso! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Feb, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Si, va bè ma la ricevuta si ritorno è superflua secondo me!!!!
Ho usufruito di 4 cashback, tutti a buon fine e tutti con raccoamndata semplice......  |
|
|
 |
Zoratan nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2008 Messaggi: 7 Località: Svizzera
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Questo è il colmo
un ufficio postale che non sa quanto deve essere l'affrancatura
la prossima volta spedisci da fornaio forse l'ho sa  _________________ Canon 400D |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
tedo ha scritto: | Si, va bè ma la ricevuta si ritorno è superflua secondo me!!!!
Ho usufruito di 4 cashback, tutti a buon fine e tutti con raccoamndata semplice......  | io x errore ho spedito così,ma ancora nn mi è arrivato nulla,comincio a preoccuparmi!!!
anche xkè dovrei ricevere 150 euro!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
io ne devo rivede molti di piu.....
ma ancora nessuna cartolina di ritorno... a veh.... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
tedo ha scritto: | ..........a buon fine e tutti con raccoamndata semplice......  |
Io con posta prioritaia e ambedue i rimborsi andati a buon fine  _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|
 |
|