photo4u.it


Murales

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luisiana
utente


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 102
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2004 9:51 pm    Oggetto: Murales Rispondi con citazione

L'ho visto in una giornata passata a Castelbuono in montagna e l'ho fotografato. Non è facile trovarli così ben fatti. Ciao a tutti



http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=398


Ultima modifica effettuata da luisiana il Gio 08 Gen, 2004 10:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2004 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' la raffigurazione di un quadro molto famoso che si trova praticamente in tutti i libri di storia Wink
Non ne avresti una di piu' grande? La foto ha molti dettagli e cosi' piccola non si riescono a distinguere

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2004 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bello e significativo lancia molti messagi intrinsechi.
Notevole anche la resa dello scatto brava

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2004 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Saro' spietato! Diabolico Ops
Come gia' ti accennavo, tecnicamente la foto e' buona tenendo conto del materiale utilizzato per la realizzazione... mi sembra di notare il flash che punta al centro e gli angoli leggermente scuri.
Per quanto riguarda le sensazioni... personalmente non rappresenta molto poiche' si tratta di una rappresentazione di qualcosa fatto da altri e quindi per niente personale.
Ho visto fotografie di murales incorniciati da case e da altri particolari di contorno che le rendono molto particolari... direi del genere "street photography"...

Spero di non essere stato troppo cattivo, ma ho preferito esporre le mie sensazioni personali Wink

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
luisiana
utente


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 102
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2004 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sei per niente cattivo.....mi hai dato solo la tua visione.
In partenza non volevo si capisse che fosse un murales per questo ho preferito riprenderlo in tutto il fotogramma escludendo il muro, considerando poi che era impossibile allargare la visuale visto che già ero arrivata alla parete. Cmq mi hai dato un'idea che userò quando capiterà l'occasione. Per l'illuminazione potevo solamente fare questo dato che mi trovavo in una stanza con una sola porta. Ciao ciao a presto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2004 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Sat sul fatto che il murales avrebbe guadagnato certamente se fosse stato "ambientato" maggiormente.

Come scatto in sè è piuttosto curato nell'esposizione, a parte una leggera vignettatura.

Quando riesci prova a riprenderlo con una inquadratura più ampia.

Ciao A èresto

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi