|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ros78 utente

Iscritto: 03 Ago 2007 Messaggi: 54 Località: Genova
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 10:29 am Oggetto: info batterie per s9600 |
|
|
ciao a tutti ho preso una bella s9600, visto che questa fotocamera usa le batterie stilo, volevo qualche consiglio su quale marca e amperaggio comprare quelle che hanno durata maggiore mi e' capitato di usare con altre fotocamere batterie stilo che sebbene indicavano un amperaggio notevole tipo 2500-2600 mA ma essendo di marche pressoche sconosciute si rivelavano molto scadenti in durata. quindi visto che il risparmio come si dice molte volte non e' mai guadagno ,volevo comprare subito un prodotto di ottima qualità cosa mi consigliate?
grazie a tutti
ciao  _________________ nikon d7000
Nikon 16-85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
io alterno quattro Duracell da 2650 mAh e quattro Varta da 2700. Sinceramente non ho calcolato con precisione quanti scatti riesco a fare, ma mi trovo benissimo con tutte e due (non ho riscontrato differenze apprezzabili, almeno così a naso).
Te le consiglio entrambe
Ciao
Guido _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 11:56 am Oggetto: Re: info batterie per s9600 |
|
|
ros78 ha scritto: | ciao a tutti ho preso una bella s9600, visto che questa fotocamera usa le batterie stilo, volevo qualche consiglio su quale marca e amperaggio comprare quelle che hanno durata maggiore mi e' capitato di usare con altre fotocamere batterie stilo che sebbene indicavano un amperaggio notevole tipo 2500-2600 mA ma essendo di marche pressoche sconosciute si rivelavano molto scadenti in durata. quindi visto che il risparmio come si dice molte volte non e' mai guadagno ,volevo comprare subito un prodotto di ottima qualità cosa mi consigliate?
grazie a tutti
ciao  |
ros78
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della tua fotocamera e la città di provenienza nel tuo profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
Per quanto riguarda le pile ricaricabili, anche le Energizer da 2500 vanno più che bene  _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|