photo4u.it

info batterie per s9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ros78
utente

Iscritto: 03 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 10:29 am    Oggetto: info batterie per s9600 Rispondi con citazione

ciao a tutti ho preso una bella s9600, visto che questa fotocamera usa le batterie stilo, volevo qualche consiglio su quale marca e amperaggio comprare quelle che hanno durata maggiore mi e' capitato di usare con altre fotocamere batterie stilo che sebbene indicavano un amperaggio notevole tipo 2500-2600 mA ma essendo di marche pressoche sconosciute si rivelavano molto scadenti in durata. quindi visto che il risparmio come si dice molte volte non e' mai guadagno ,volevo comprare subito un prodotto di ottima qualità cosa mi consigliate?

grazie a tutti

ciao Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Historicus
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

io alterno quattro Duracell da 2650 mAh e quattro Varta da 2700. Sinceramente non ho calcolato con precisione quanti scatti riesco a fare, ma mi trovo benissimo con tutte e due (non ho riscontrato differenze apprezzabili, almeno così a naso).
Te le consiglio entrambe

Ciao

Guido

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 11:56 am    Oggetto: Re: info batterie per s9600 Rispondi con citazione

ros78 ha scritto:
ciao a tutti ho preso una bella s9600, visto che questa fotocamera usa le batterie stilo, volevo qualche consiglio su quale marca e amperaggio comprare quelle che hanno durata maggiore mi e' capitato di usare con altre fotocamere batterie stilo che sebbene indicavano un amperaggio notevole tipo 2500-2600 mA ma essendo di marche pressoche sconosciute si rivelavano molto scadenti in durata. quindi visto che il risparmio come si dice molte volte non e' mai guadagno ,volevo comprare subito un prodotto di ottima qualità cosa mi consigliate?

grazie a tutti

ciao Smile Smile

ros78
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della tua fotocamera e la città di provenienza nel tuo profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

Per quanto riguarda le pile ricaricabili, anche le Energizer da 2500 vanno più che bene Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: