|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Knight76 utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 178
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 1:49 pm Oggetto: cosa metto al posto del Sigma 24-70/2.8? |
|
|
Dopo averlo usato con soddisfazione su D70s mi sono accorto che da qualche tempo su D200 non ha la stessa resa (forse backfocus). Pensavo quindi di riservarlo all'uso su D70s e quindi mi si crea un buco sulla D200.
Quali ottiche che rispettino la lunghezza focale e soprattutto il 2.8 fisso mi consigliereste?
Non ditemi il nuovo 24-70/2.8 Nikon perchè ho già un mutuo
Stavo riscoprendo i plasticoni 17-50, 18-50 Tamron/Sigma che, dai vostri commenti, ho visto non sono poi così tanto plasticoni.... oppure al baby Tokina 16-50 (sono rimasto incantato dal 12-24).
Che mi dite?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 4:18 pm Oggetto: |
|
|
le ottiche alle quali ti riferisci hanno una resa cmq inferiore al sigma citato il mio consiglio è acquistare per foto dove è necessaria molta nitidezza il 35 f2 che con il 50ino già in tuo possesso costituiscono un'ottima premessa ad i tuoi scopi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|