|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blunotte77 utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 92
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 8:36 pm Oggetto: Cercasi soci FIAF: URGENTE! |
|
|
Devo assolutamente partecipare ad una manifestazione e poter fare delle fotografie. Per accedervi occorre il PASS che (ovviamente) non viene rilasciato ai fotografi non professionisti, tranne nel caso in cui si fa parte di una associazione fotografica amatoriale.
Ho cercato un pò su internet ed ho trovato che esiste la FIAF che è una associazione di fotografi amatoriali. Qualcuno di voi è già iscritto? Posso aggregarmi a qualcuno che ègià socio? Oppure qualcuno mi può dare informazioni a riguardo?
E' urgente! GRAZIE MILLE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5336
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 6:56 am Oggetto: |
|
|
Guarda, io ho fatto la richiesta di iscrizione Fiaf attraverso il circolo fotografico al quale sono iscritto.
Ti puoi iscrivere anche autonomamente, anche se il costo è più alto (45€ l'anno), tramite club 40€, se iscritto dopo corso di fotografia al club 25€.
Sto ancora aspettando la risposta, anche se la richiesta l'ho fatta da poco.
L'iscrizione comporta un abbonamento ad una rivista ed un libro (compresi nel prezzo).
Comunque sul sito Fiaf c'è scritto tutto:
http://www.fiaf-net.it/index2.html _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|