|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BARONE ROSSO nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 30 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 3:04 pm Oggetto: obiettivo Tokina AT-X AF 28-70 f/2.8 vecchio per digitali |
|
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente (per alcuni mesi vi ho letto con interesse) ora però è venuto il momento di scrivere in prima persona!
da poco ho acquistato un obiettivo Tokina at-x af 28-70 f/2.8 usato. ho cervato in tutto il mare magno di internet ma non ho trovato traccia alcuna di questo obiettivo!!!! ho scoperto che c'è stato un suo antenato con focale f/2.6-2.8 e l'ultimo in ordine di tempo il Tokina 287 sv di cui ho trovato prove esaustive. se qualcuno raccoglie qusto grido d'aiuto per potermi fare avere informazioni (se volete posso mettere eventualmente anche foto dell'obiettivo)!
insomma CHI L'HA VISTO????
GRAZIE A TUTTO E BUONE FOTO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, l'ho usato con piacere per più di un anno su nikon e 2 su canon.
Sulla pellicola mi piace molto, mi ha sorpreso piacevolmente per la resa ottima e sempre controllabile.
Sul digitale l'ho trovato un pò rognoso, ottime foto ma solo se ragioni bene sull'esposizione. Non perdona incertezze o valutazioni errate.
Soffre un pò per la luce di taglio come tutte le lenti non di ultimissima generazione. |
|
|
 |
BARONE ROSSO nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 30 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 8:27 am Oggetto: |
|
|
grazie molto gentile, sembra che nessuno conosca questo obiettivo, almeno ora so che da qualche parte sulla terra c'è una persona che condivide o ha condiviso la mia stessa gioia!!!!
per me è fantastico!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|