photo4u.it

Canon EOS 400D / Rebel Xti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
attilio78k
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 9:53 pm    Oggetto: Canon EOS 400D / Rebel Xti Rispondi con citazione

Salve a tutti!!
Ho un problema che solo a me poteva capitare!!!!
Ho acquistato una Canon Rebel Xti Refurbished dagli USA da un negozio. L'ho ricevuta e la camera è esteticamente perfetta nuova e imballata e fin qui non piove ma quando tocca accenderla iniziano le seguenti situazioni:
1) la accendo funziona scatta le foto tutto normale quando premo il pulsante su Off appare "Pulizia sensore" si spegne la camera ma il led verde dell'accensione rimane acceso.
2) nonostante rimanga il led verde su OFF premo on per accenderla e non si accende!! allora devo rimovere la batteria lasciando il pulsante su ON , la rimetto e la macchina si accende pronta a lavorare
, la spendo a mi ritrovo al punto 1 dove rimane il led verde acceso.

Ho visto che il firmware e 1.1.0 e allora mi son detto vabbè mettiamoci il 1.1.1 , preparo la CF con il firmware dentro vado su aggiorna firmware confermo sul messaggio con OK e il monitor diventa nero e rimane accesa senza fare niente e devo togliere la batteria per spegnerla.
Tolta la batteria la camera la devo riaccendere come descritto sul punto 2 e rifunziona ma il firmware sempre il 1.1.0...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho provato anche a fare aggiorna firmware col pc con cavetto usb ma stessa rogna!!!
Che sbaglio ad aggiornare il firmware non lo è perche l'ho fatto sulla mia ex EOS 30 D e l'ho fatto 2 settimane fa sulla mia nuova EOS 40D e quindi la procedura è identica!!!

Qualcuno puo aiutarmi??????

Grazie in anticipo.

Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo non è un problema del firmware, per me è un problema elettrico...tra l'altro se la macchina non riesce a spegnersi per forza non può portare a termine l'installazione del firmware nuovo, l'unica cosa da fare è l'assistenza, ci deve essere qualche contatto che non si apre...

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: