Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 4:41 pm Oggetto: Ebay e paypal |
|
|
Vorrei fare un account su Paypal per gli acquisti e per le vendite. Seguendo le informazioni su ebay sembra che siano due separati "vuoi comprare?" e "vuoi vendere?" quindi, presumo, con due password diverse.
Seguendo le istruzioni per la registrazione, invece, trovo tre possibilità. Il conto Premier sembra utilizzabile per entrambe le opzioni...qualche suggerimento su cosa è meglio fare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
una volta aperto lo usi sia per pagare che per ricevere soldi e hai una sola password _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Quale account devo scegliere? |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
se non ricordo male quello base va benissimo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Per pagare quello base va benissimo.
Ma se devi ricevere anche pagamenti, con quello base lo puoi fare solo se chi ti paga non lo fa tramite carta di credito, ma tramite saldo del proprio conto.
Quindi se vuoi dare ai tuoi acquirenti la possibilità di pagare con le proprie carte di credito attraverso paypal, non puoi scegliere quello base.
Ciao _________________
|
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
con quello base puoi ricevere solo 1 o 2 pagamenti l'anno con carta di credito (gli altri con solo traferimento di denaro da un conto all'altro).
con l'altro ricevi pagamenti indifferentemente con carta o con trasferimento ma pagando commissioni piene.
se devi solo pagare va bene il base |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Allora vediamo...se paypal è un tramite che permette di utilizzare i classici metodi di pagamento senza necessità di fornire informazioni perchè c'è un limite in caso di pagamento con carta di credito? Senza carta di credito o prepagata non avrebbe senso usare paypal...
Se il conto personale (base) ed il conto premier hanno entrambi l'attivazione gratis tanto vale fare direttamente il secondo... |
|
|
 |
Mr.Right77 utente attivo
Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 522 Località: Viganò (LC)
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Oktagon ha scritto: | Allora vediamo...se paypal è un tramite che permette di utilizzare i classici metodi di pagamento senza necessità di fornire informazioni perchè c'è un limite in caso di pagamento con carta di credito? Senza carta di credito o prepagata non avrebbe senso usare paypal...
Se il conto personale (base) ed il conto premier hanno entrambi l'attivazione gratis tanto vale fare direttamente il secondo... |
se sul tuo conto ci sono dei quattrini che qualcuno ti ha versato, puoi spenderli e quindi trasferire denaro senza utilizzare la carta di credito.
sul conto base puoi ricevere massimo 2 pagamenti all'anno con carta di credito. puoi invece pagare quante transazioni vuoi. |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Mr.Right77 ha scritto: | Oktagon ha scritto: | Allora vediamo...se paypal è un tramite che permette di utilizzare i classici metodi di pagamento senza necessità di fornire informazioni perchè c'è un limite in caso di pagamento con carta di credito? Senza carta di credito o prepagata non avrebbe senso usare paypal...
se sul tuo conto ci sono dei quattrini che qualcuno ti ha versato, puoi spenderli e quindi trasferire denaro senza utilizzare la carta di credito.
sul conto base puoi ricevere massimo 2 pagamenti all'anno con carta di credito. puoi invece pagare quante transazioni vuoi. |
Ora è chiaro!
Non sapendo a priori quale utilizzo potrei farne, mi conviene fare direttamente l'account premier invece che quello base? |
|
|
 |
|