Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:24 am Oggetto: cip cip |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
sono entrato percè volevo fare una battuta: dov'è del piero ? ma quando ho visto l'uccellino a fuoco e lo sfuocato dietro, non ho potuto fare a meno di pensare di farti i complimenti.
foto semplice, ma quello sfuocato la dietro fa si che l'attenzione cada proprio sul soggetto.
ciao _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Ginko del commento! ho dato un'occhiata alla tua galleria e mi e' piaciuta 'sorrisi' quella con i due bambini..........ciao _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
increrdibile lo staco dallo sfondo nitidissimo sembra averlo quui di fronte mi piace la luce e icolri molto realistici
bravissimo mauro complimeti sinceri
ciao mauri |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie Mauri....mi era sfuggita la tua ultima di oggi....molto belle le tonalita' di rosa ed i riflessi del tramonto...e' un'immagine che da movimento! ciao e alla prox _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
mauro8 ha scritto: | Grazie Ginko del commento! ho dato un'occhiata alla tua galleria e mi e' piaciuta 'sorrisi' quella con i due bambini..........ciao |
peccato che manchi di commenti  _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
l'avevo notato pure io....forse vengono commentate di + le foto brutte oppure dipende dalle giornate....dovresti rimetterla! _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
mauro8 ha scritto: | l'avevo notato pure io....forse vengono commentate di + le foto brutte oppure dipende dalle giornate....dovresti rimetterla! |
no, rimetterla no, non avrebbe senso. hai visto le altr mie coi bambini, in particolare la prima foto che ho pubblicato su questo sito ?
ciao _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 1:48 pm Oggetto: |
|
|
si' le ho viste...belle! mi sono piaciuti pure i tramonti....l'unica pecca sono le macro che bisogna avere degli obiettivi adatti _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
|