photo4u.it

Mi perdoneranno gli amici napoletani....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 11:12 pm    Oggetto: Mi perdoneranno gli amici napoletani.... Rispondi con citazione

CAGLIARI-NAPOLI 2-1.
Tutto si decide nei minuti di recupero. Gol di Matri al 93 e di Conti a due secondi dal fischio finale.
Il Cagliari non vinceva in campionato da tempo immemore. Nel frattempo abbiamo cambiato due allenatori. 13 punti in classifica di cui 6 a spese del Napoli. Altre 6-7 gare col Napoli in questo campionato ci farebbero comodo per non retrocedere Diabolico Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 11:21 pm    Oggetto: Re: Mi perdoneranno gli amici napoletani.... Rispondi con citazione

Marco Scotto ha scritto:
CAGLIARI-NAPOLI 2-1.
Tutto si decide nei minuti di recupero. Gol di Matri al 93 e di Conti a due secondi dal fischio finale.
Il Cagliari non vinceva in campionato da tempo immemore. Nel frattempo abbiamo cambiato due allenatori. 13 punti in classifica di cui 6 a spese del Napoli. Altre 6-7 gare col Napoli in questo campionato ci farebbero comodo per non retrocedere Diabolico Diabolico

Quoto in pieno Oh yeah!
Anche se tifo x un'altra squadra, il Cagliari si deve salvare Wink

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto che il cagliari si salvi, poi Daniele lo conosco personalmente, e' un gran bravo ragazzo e merita davvero Smile

Ultima modifica effettuata da fgioia il Mar 29 Gen, 2008 1:17 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stratofender
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

avete meritato

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk, i napoletani non te ne vorranno, ma se insisti cosi' mi sa che non ti conviene farti una scappatella da 'ste parti. Very Happy Ops Wink
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Markusk, i napoletani non te ne vorranno, ma se insisti cosi' mi sa che non ti conviene farti una scappatella da 'ste parti. Very Happy Ops Wink

Boh magari vado a fare una visita ai parenti di mia suocera.
Se poi si considera che la mia dinastia ha inizio nell'isola di Procida penso di poter girare tranquillamente per Napoli Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mal che vada mi fermo a Procida!

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora bisognera' cambiare il proverbio, vedi Procida e poi muori. Very Happy Ops Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: