Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 11:12 pm Oggetto: Mi perdoneranno gli amici napoletani.... |
|
|
CAGLIARI-NAPOLI 2-1.
Tutto si decide nei minuti di recupero. Gol di Matri al 93 e di Conti a due secondi dal fischio finale.
Il Cagliari non vinceva in campionato da tempo immemore. Nel frattempo abbiamo cambiato due allenatori. 13 punti in classifica di cui 6 a spese del Napoli. Altre 6-7 gare col Napoli in questo campionato ci farebbero comodo per non retrocedere  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 11:21 pm Oggetto: Re: Mi perdoneranno gli amici napoletani.... |
|
|
Marco Scotto ha scritto: | CAGLIARI-NAPOLI 2-1.
Tutto si decide nei minuti di recupero. Gol di Matri al 93 e di Conti a due secondi dal fischio finale.
Il Cagliari non vinceva in campionato da tempo immemore. Nel frattempo abbiamo cambiato due allenatori. 13 punti in classifica di cui 6 a spese del Napoli. Altre 6-7 gare col Napoli in questo campionato ci farebbero comodo per non retrocedere  |
Quoto in pieno
Anche se tifo x un'altra squadra, il Cagliari si deve salvare
Enrico  _________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
Quoto che il cagliari si salvi, poi Daniele lo conosco personalmente, e' un gran bravo ragazzo e merita davvero  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Ultima modifica effettuata da fgioia il Mar 29 Gen, 2008 1:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
stratofender utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 348 Località: vico equense (Na)
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:27 am Oggetto: |
|
|
avete meritato
 _________________ fuji s5600, nikon d70s |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Markusk, i napoletani non te ne vorranno, ma se insisti cosi' mi sa che non ti conviene farti una scappatella da 'ste parti.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Markusk, i napoletani non te ne vorranno, ma se insisti cosi' mi sa che non ti conviene farti una scappatella da 'ste parti.  |
Boh magari vado a fare una visita ai parenti di mia suocera.
Se poi si considera che la mia dinastia ha inizio nell'isola di Procida penso di poter girare tranquillamente per Napoli
Mal che vada mi fermo a Procida! _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|