photo4u.it

70-300 difettosi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
7luca2
nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 8:42 pm    Oggetto: 70-300 difettosi Rispondi con citazione

ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedervi un aiuto come posso sapere se il mio 70-300 is-usm acquistato da poco on line rientra nella partita degli obb.vi difettosi inserendo i numeri serili in qualche sito ciao e grazie luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=PgComSmModDisplayAct&fcategoryid=150&modelid=11922&keycode=2112&id=28468
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
7luca2
nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille gentilissimo cercavo quello mi hai madato tu nel sito canon italia ma non ho trovato nulla grazie nuovamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danifly
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena scoperto che il mio fa parte di quelli che possono essere difettosi.... Triste Triste ... come devo comportarmi?!? Crying or Very sad
Canon EOS 50D + BG-E2 | Canon EOS 20D | Canon EOS 500N | EF-S 10-22 USM - EF-S 17-85 IS USM - EF-S 18-55 - EF 28-80 - EF 50 f1.8II - EF 70-300 IS USM | Canon 860 IS | Pentax 430RS | Nikon Coolpix 5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma lo riparano gratis anche se la garanzia è scaduta?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh sta cosa interessa molto anche a me... ma temo che non cambierà molto... Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: