photo4u.it

extremehd, prova di forza o boutade?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shoreline
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 5:14 pm    Oggetto: extremehd, prova di forza o boutade? Rispondi con citazione

ciao a tutti in queste settimane mi è acpitato di dare un'occhiata al blog tenuto da simone moro, un alpinista impegnato nella scalata del monte broad peak , himalaya, 8047m. di quota.
nel blog da parte di moro vengono anche caricate immagini e video realizzati con macchine canon (fotcamere eos 400 e powershot g9)
(camcorder hv20, hv10 e xha1) e devo dire che ciò che vedo è strepitoso, immagini davero belle non c'è che dire..
epperò, leggendo quanto accade sento parlare di temperature che arrivano anche a 50° sotto lo zero, venti improponibili, ai confini dell'apocalisse!!
ma allora come fanno a usarle ste benedette macchine?
boh son perplesso.. voi in quali condizioni più estreme è capitato di usare macchine simili?
avete mai avuto problemi?
grazie per l' attenzione,
shoreline
p.s.: vi lascio un video tratto dal blog stesso...

sito:
http://www.extremehd.net/

Ultima modifica effettuata da shoreline il Ven 01 Feb, 2008 3:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alby83
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io posso dirti che la mia 40d fino a -20°C andava che era un violino. l'anno scorso ho partecipato ad una presentazione di simone Moro, le foto erano tutte fatte con digitali canon. In una foto fatta da un altro della spedizione si vedeva Moro con reflex al collo senza protezioni particolari.
Ciao Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shoreline, non c'è un link meno complicato da dare?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
shoreline
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh guarda allora faccio così: ti dò il link del blog: [url]extremehd.net[/url]
così vedi un po' di tutto.. e scusa io con questi codici e embeds sono imbranatissimo... dell serie "html non ti conosco" Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shoreline
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì infatti si vede che queste canon non temono niente che ti devo dire!!1
ciao a tutti,
buon we!!
shoreline!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: