Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aieiebrazzo nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 2:12 pm Oggetto: AND THE WINNER IS... CANON EOS 400D! |
|
|
Finalmente mi sono deciso e tra qualche giorno acquistero' la macchina fotografica in oggetto.
Ad essa intanto abbino un obiettivo canon 18-55 is ed una SanDisk CF 4GB Extreme III, poi quando saro' entusiasta e basito della cosa... vedremo!
Volevo chiedere..visto che mio babbo ha ancora la sua "vecchia" reflex 35mm (Eos 620) con relativi obiettivi (EF 70-210mm 1:4 e EF 35-70 1:3.5-4.5) e flash (speedlite 420EZ), il 70-210 lo posso tranquillamente usare sul corpo della 400d. Come e' come obiettivo?
Ultima cosa: come proteggete voi la macchina mentre la portate a tracolla? Esistono per la 400d dei proteggi-lcd? Dove li trovo?
Grazie e scusate.
Micky |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Chiedi un po' se la extreme III non sia troppo per una 400D.
Consiglio ad una nuova 400d una 30d/40d usata o, se puoi, nuova!
Credo che non ci siano particolari incompatibilità con i 2 obiettivi da te citati ma aspetta chi ne sa più di me!
Auguri!  _________________
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Le extreme III risultano piu' veloci della macchina stessa, quindi nn avrai prestazioni maggiori di una Ultra II.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Aieiebrazzo nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 8:04 am Oggetto: |
|
|
> Chiedi un po' se la extreme III non sia troppo per una 400D.
Ma visto che sul sito dove andro' a comprare la macchina fotografica, la 4gb Ultra II costa 6 euro in piu' della 4gb extreme III (mah.. scherzi del mercato), posso comunque prendere l'extreme III? Tanto i tempi di trasferimento restano quelli che la 400d riesce a sopportare, no?
>Consiglio ad una nuova 400d una 30d/40d usata o, se puoi, nuova!
Eh... lo so. IN questo settore non si pone mai fine al.. meglio! Se potessi farei la 5d o la 1d! Ma con il budget che ho e per quello che ci devo fare io, la 400d dovrebbe andar benissimo! E poi non mettermi ulteriori dubbi gia' che sono riuscito a sciogliere l'enigma! E comunque la 30d l'ho cercata sino alla fine - NUOVA (perchè preferisco star tranquillo con la garanzia) - solo che non c'e' stato verso. E allora.. vada per la 400d.
Grazie e saluti.
Micky |
|
|
 |
|