photo4u.it

[FI-PO-PT] Sigma 70-300 f4-5.6 APO Macro Canon (160spedito)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bisonte_biscottato
utente

Iscritto: 09 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 11:16 am    Oggetto: [FI-PO-PT] Sigma 70-300 f4-5.6 APO Macro Canon (160spedito) Rispondi con citazione

Come da topic, vendo questa lente, l'ho usata veramente poco!
E' assolutamente immacolata! (A breve le foto)

completissima di paraluce, borsa, tappi, scatola e istruzioni.

160 euro e la spedizione la regalo io! Mandrillo

preferenza per consegna a mano!

p.s: per i mod, è corretto l'annuncio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bisonte_biscottato
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ruffo
utente

Iscritto: 02 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora in garanzia?
Grazie
Raffaele

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bisonte_biscottato
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, ha 3 anni, cmq è praticamente nuovo, usato in 5-6 occasioni, non mi piace molto cambiare obiettivo.

una foto di sample: http://www.flickr.com/photos/bisont/2185439944/sizes/o/in/set-72157603687982252/
(a parte il soggetto orribile...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ruffo
utente

Iscritto: 02 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio ho ordinato la 450D in kit con il 18-55 is e sto valutando se affiancarci anche un tele, ma essendo la mia prima reflex magari aspetto prima la macchina per rendermi conto delle mie reali esigenze.
A presto, ciao
Raffaele

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: