|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 5:10 pm Oggetto: [RM] d200+booster+garanzia 2ANNI |
|
|
vendo per conto di un mio amico fotografo NON PROFESSIONISTA UNO DI QUELLI METICOLOSISSIMI
gia in vendita su altri canali
NIKON D200 300/400 SCATTI
BOOSTER
BATTERIE
2ANNI DI GARANZIA DA TIMBRARE, CI PENSA LUI
1100 EURO
NON HO DISPOSIZIONI A SMEMBRARE
SE FATE I BRAVI E NON MI FATE VENIRE L ESAURIMENTO DA GESTIONE CODA
UNO ALLA VOLTA VI GESTISCO
SOLO CONSEGNA A MANO
VISIONABILE A
GENZANO ROMA O GARBATELLA ROMA
NON HO FOTO
AGGIUNGO IO CHE SICURAMENTE HO TUTTI GLI IMBALLI E ACCESSORI
BYEEEEEEEEEEE _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
feugenio utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 205 Località: North Lake Garda
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Senti se è intenzionato a vendere a parte il battery grip (penso che per booster intendi quello ) e per una batteria...fammi sapere il prezzo ed intanto mi metto comodamente in coda ..... ooopss, ho visto solo dopo che non spedisci...scusa, un'up per te
Gegè _________________ Nikon d200 and Nikon d2h e d2x user... and more  |
|
|
 |
Wildmountainfotoreporter utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 133
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 10:50 am Oggetto: Re: [RM] d200+booster+garanzia 2ANNI |
|
|
Alessandro Bassi ha scritto: | vendo per conto di un mio amico fotografo NON PROFESSIONISTA UNO DI QUELLI METICOLOSISSIMI
BOOSTER
BATTERIE
1100 EURO
SOLO CONSEGNA A MANO
VISIONABILE A
NON HO FOTO
BYEEEEEEEEEEE |
In coda per la D200 solo corpo, interessato, ma solo se disponibile per uno scambio con il mio Nikkor AF-D 80-400VR in ottime condizioni, consegna a mano (luogo da concordare, risiedo in provincia di RM.
L'ottica in questione è in ottime condizioni, priva di graffi, muffe e quant'altro, con custodia soffice originale, paraluce, tappi, ma senza collare per cavalletto, non Nital. |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 4:23 pm Oggetto: Re: [RM] d200+booster+garanzia 2ANNI |
|
|
Wildmountainfotoreporter ha scritto: | Alessandro Bassi ha scritto: | vendo per conto di un mio amico fotografo NON PROFESSIONISTA UNO DI QUELLI METICOLOSISSIMI
BOOSTER
BATTERIE
1100 EURO
SOLO CONSEGNA A MANO
VISIONABILE A
NON HO FOTO
BYEEEEEEEEEEE |
In coda per la D200 solo corpo, interessato, ma solo se disponibile per uno scambio con il mio Nikkor AF-D 80-400VR in ottime condizioni, consegna a mano (luogo da concordare, risiedo in provincia di RM.
L'ottica in questione è in ottime condizioni, priva di graffi, muffe e quant'altro, con custodia soffice originale, paraluce, tappi, ma senza collare per cavalletto, non Nital. |
mi dispiace ma no scambia
ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|