photo4u.it

Fotocamere d'epoca

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Eros
nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2008 10:16 am    Oggetto: Fotocamere d'epoca Rispondi con citazione

Buongiorno, avrei una cortesia da chiedere e non so nemmeno se qui sia il posto giusto.
Avrei una collezzione di circa 100 fotocamere d'epoca con diversi accessori, a vorrei venderle,possibilmente in blocco. Sono tutte funzionanti e in buono stato.
Non so dove rivolgermi però avede qualche indicazione da darmi?

Grazie Eros
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 2:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sul forum c'è un mercatino in cui dovresti poter. vendere la tua collezione con due zeta. in blocco mi pare difficile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eros
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in blocco credo sia difficile, devi mettere una lista nel mercatino, dando un prezzo a macchina e uno per il blocco

per i prezzi internet può aiutarti, http://www.prezzifotousato.it/ questo sito può esserti d'aiuto

ciao Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Eros
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, un bel lavoretto.
mi devo mettere li e fotografarle tutte, in modo da farle anche vedere.

Sarà lunga. Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è robba di valore?
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Eros
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Be qualche pezzo credo di si. Stando agli almanacchi, alcuni pezzi valgono anche qualche soldino.

Forse dovrei farle prima vedere da qualche esperto per farle valutare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

attento a non farti fregare e vai già con un'idea Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eros
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be! qualche idea ce l'ho grazie agli almanacchi per le macchine d'epoca. una linea da seguire la danno, poi sicuro che chi fa la valutazione non riceverà nemmeno una macchina fotografica a meno che la cifra non si di mio gradimento. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un solo consiglio, le cose più di valore, non so se magari hai un paio di leica.. bhe se non hai bisogno urgente di monetizzare... tienile, chissà quanto varranno fra qualche anno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eros
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok controllo. la collezzione è di mio padre, quindi non so di preciso i vari modelli.
Solo che lui da gran amatore della fotografia con pellicola, si è beccato il male peggiore per un fotografo, il parkinson, quindi anche volendo fotografie non riesce più a farne, quindi togliamo tutto. mi terro qualche obbiettivo moderno io, da utilizzare con la reflex digitale, che devo però ancora prendere. Mandrillo appena ne trovo una a un prezzo ragionevole.

grazie per i preziosi consigli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: