photo4u.it

il paradiso della carta fotografica scaduta!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:47 am    Oggetto: il paradiso della carta fotografica scaduta! Rispondi con citazione

Wow!oggi ho trovato una vera e propia bettola in cui si vendono quelle che un tempo (a detta vostra) furono le migliori carte fotografiche:scaffali pieni zeppi di Oriental seagull,di agfa...tutte rigorosamente scadute e vendute a prezzi di realizzo.il tizio che ivi lavora,mi dice che molti professionisti continuano ad utilizzare quelle carte con successo...ma sinceramente vista la desolazione che vi ho trovato mi fido poco del suddetto negoziante.Chiedo dunque a voi luminari.:che mi dite della vecchia Oriental Seagull scaduta,ne vale la pena o meglio risparmiarsi quei 6 euri?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 4:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendine un pacco e provalo, per quella cifra ne vale la pena.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille,sara' fatto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è una carta dalla lunga vita..... ma se costa poco val la pena provare.

Paolo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e dove sarebbe sto posto??

.oesse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a Barcellona.un po' distante per te?!...COMUNQUE fanno anche vendita on line, ho scoperto con grande sorpresa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barcellona spagna? magari se metti il link lo utilizziamo tutti!

.oesse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo Barcellona catalana,mica Barcellona Pozzo di Gotto il paese di Emilio Fede!...me ne guarderei bene(sono siciliano!)
Ecco il Link:

www.eurosimer.com

Fatemi saper se avete bisogno di eventuali traduzioni.Ho comunque visto che non specifica le carte scadute in giacenza.Se vuoi ti faccio sapere...stasera ci ripasso!...Sta bettola è una tentazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono passato alle 7 e dieci estavano chiudendo,non hanno orari ufficiali!avete capito la tipologia di negozio???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Feb, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le Art Classic e Art De Luxe sono carte molto particolari ma anche molto belle e ineguagliate. Sono proprio "carte di carta" non per tutti gli usi. Vedi tu se prenderle

Paolo

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zonker
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peters, potresti postare l'indirizzo fisico del negozio? Tra 15 giorni sono a Saragozza per una fiera e visto che passo da quelle parti...
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ma vai all'Expo Zaragoza?...molto interessante.
La via è la seguente:carrer Enric Granados,68

Prima di andare contattami che ti do qualche ragguaglio in piu' per arrivarci.ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
peters8
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Le Art Classic e Art De Luxe sono carte molto particolari ma anche molto belle e ineguagliate. Sono proprio "carte di carta" non per tutti gli usi. Vedi tu se prenderle

Paolo

Oh...che belle notizie...ed io che fino a mo' ho dovuto lavorare solo con le ilford! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
mi tocchera' ristampare tutto,se vedo che ne vale la pena con i miei nuovi acquisti cartacei! Wink
Paolo...mo te tocca! Diabolico :cosa intendi per "carte molto particolari?" Wink Ok! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauro zanotto
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:

Paolo

Se è vero....Ho ancora qualche foglio della Art De Luxe (2) e Classic (3) le tengo come un'oracolo, ma devo decidermi di usarle... sono veramente molto belle, le ho sempre trovate spettacolari nei paesaggi all'infrarosso (in particolare).

Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 4:21 pm    Oggetto: Re: il paradiso della carta fotografica scaduta! Rispondi con citazione

peters8 ha scritto:
Wow!oggi ho trovato una vera e propia bettola in cui si vendono quelle che un tempo (a detta vostra) furono le migliori carte fotografiche:scaffali pieni zeppi di Oriental seagull,di agfa...tutte rigorosamente scadute e vendute a prezzi di realizzo.il tizio che ivi lavora,mi dice che molti professionisti continuano ad utilizzare quelle carte con successo...ma sinceramente vista la desolazione che vi ho trovato mi fido poco del suddetto negoziante.Chiedo dunque a voi luminari.:che mi dite della vecchia Oriental Seagull scaduta,ne vale la pena o meglio risparmiarsi quei 6 euri?

Il passare del tempo comporta una perdita di sensibilità e un calo di contrasto. Per quantificare questi cali è necessario fare delle prove
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: