photo4u.it

[Sala posa] Consiglio kit luci

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
al3ssandr0
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:08 pm    Oggetto: [Sala posa] Consiglio kit luci Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, sono Al3ssandr0, è il mio primo post in questo forum quindi trattatemi bene Wink

Volevo chiedervi un consiglio:
Per le luci in sala posa conviene usare luce fredda o luce calda? Quali sono le grandi differenze? (a parte la temperatura colore?)

Il tutto nasce dal fatto di mettere in affitto una sala posa e mi chiedevo se secondo voi un fotografo possa essere soddisfatto delle luci calde che metterei a disposizione: http://www.adcom.it/prod/14149_DV-CREATOR55-LB.html

aspetto le vostra risponste

Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mettimi a disposizione qualche robina come questa e poi ne riparliamo Ops

http://www.bowens.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=21_26&products_id=36
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
al3ssandr0
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono scordao di sottolineare che mi servono luci continue perchè devo essere anche usate per fare riprese video, quindi niente flash!!!!! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: