Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
docci nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2008 Messaggi: 47
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 3:23 pm Oggetto: [BA+ sped.] Panasonic LUMIX FZ +accessori SUPER RIBASSO! |
|
|
Vendo Pansonic LUMIX DMC-FZ10 con ancora 1 mese di garanzia, (SCADE A METà FEBBRAIO) comprata presso un negozio di Torino.
Fascia alta: FZ*0, non confondete con le fasce minori FZ** o FZ*
Obiettivo LEICA VARIO ELMARIT 35-410 mm equiv. (12x) con apertura a 2.8 -SU TUTTA LA FOCALE-
Nei modelli successivi nessun altra macchina ha potuto montare più questo obiettivo, per le dimensioni del CCD che non permettevano di usare questo obiettivo nel suo progetto originale, come da catalogo LEICA.
I mpx della macchina consentono stampe a livello fotoamatore sino a 30x45 di ottima qualità. Se ritirate a mano vi mostro delle stampe fatte presso un normalissimo lab, da 30x45 da 1€.
Così valutate con i vostri occhi. Le dimensionni della macchina in lunghezza sono ancora accettabili, non è un cannone come la FZ30 o la FZ50.
La vendo solo perché mi han regalato una reflex con un signor obiettivo.
Qualche sample scattato con la mia FZ:
Senza cavalletto, stabilizzata otticamente, col 2.8 in notturna. QUI Alla faccia del rumore...
In interno QUI
Il 420 stabilizzato QUI
Il 420 Stabilizzato a 2.8 QUI
Un cenno al grandangolare QUI
Un cenno ai colori
QUI
Un esempio della stabilizzazione fornita dall'OIS di Panasonic foto a iso 50 con 2 secondi di esposizione "fotocamera tenuta a mano" e io appoggiato al lungosenna.QUI
Ovviamente le foto su sono a 1024 la macchina scatta a 2304 x 1728 e in formato per le tv HD.
Se volete una foto scattata alla massima risoluzione per vagliare sono a disposizione. Così come sono disposto a fornire foto ravvicinate della macchina.
QUI qualche altro scatto con il polarizzatore.
Con la macchina riceverete 3 schede SD da 512, 256 e 16. E un filtro polarizzatore circolare da 72mm TAMRON (mica Pizza&Fichi, da solo costa una 60ina di euro), gli imballi originali e tutti i suoi accessori.
RIBASSONE A 175€ SPEDITA!!!! EVENTUALMENTE SI ACCETTANO PERMUTE CON OBIETTIVI PENTAX
Descrizione: |
|
Dimensione: |
83.89 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 680 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da docci il Sab 02 Feb, 2008 9:00 am, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
docci nuovo utente
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Ribasso a 190 spedita.
Non mi dite che non c'è nessuno che sia interessato a vedere cosa può fare una lente leica...
Ultima modifica effettuata da docci il Ven 11 Gen, 2008 4:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi
|
 |
docci nuovo utente
|
Inviato: Gio 10 Gen, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
UP.
Da ora in vendita anche su altri canali
|
|
|
 |
docci nuovo utente
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
UPZ!
|
|
|
 |
docci nuovo utente
|
Inviato: Ven 18 Gen, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Ancora disponibile a 160 + spedizione a scelta dell'acquirente.
|
|
|
 |
docci nuovo utente
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
UP!
Per coloro che mi hanno contattato a rigurado: il prezzo non è ulteriormente trattabile, al massimo posso togliervi 5€ se non volete la scheda SD da 512mb. Prendo in considerazione permute (eventualmente parziali) con ottiche Pentax.
|
|
|
 |
|