|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucdag nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 5:32 pm Oggetto: SCHERMO MESSA FUOCO Immagine Spezzata Nikon D40 |
|
|
Volevo rivolegervi una domanda techinca riguardo la mia D40.
Da poco ho acquistato un nuovo obbiettivo, il tamron 70-300, che sulla mia reflex ha l'unico inconveniente di non poter sfruttare la messa a fuoco automatica, cosa che mi rende la messa a fuoco manuale molto difficile in condizione di scarsità di luce o soggetti molto lontani.
Spulciando nella reta sono venuto a conscenza di questo accessorio SCHERMO MESSA FUOCO Immagine Spezzata Nikon D40.
volevo sapere se li in redazioni e qualcuno aveva avuto modo di provarlo, di esaminarlo per bene e magari anche sapermi dire se secondo voi ne vale la pena prendere una accessorio del genere o è totalmente inutile per il mio piccolo problema.
si accettano anche altri consigli su come risolvere il problema. _________________ Ci sono 10 tipi di persone che capiscono l'informatica.
Chi si e chi no |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucaeff utente
Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 54 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao
per quello che so io, sono accessori che comunque sfruttano la luminosità del mirino ottico della tua macchina, quindi se già è poco luminoso lo diventerà ancora di meno
ti ripeto non prenderlo come oro colato quello che ti ho detto
ciao _________________ Luca_eff |
|
|
 |
lucaeff utente
Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 54 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao _________________ Luca_eff |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|