|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aranaddicted utente

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 176 Località: Spain
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2008 1:11 am Oggetto: Fotografare le Cerimonie |
|
|
Salve a tutti,
Sono in questa bella community da 1 annetto o forse più ma ultimamente purtroppo non ho potuto usare molto il pc, quindi mi scuso con tutti per non essere stato più presente.
Ultimamente ho visto che è uscita la nuova nikon d 300 e quindi appena metto da parte la piccola fortuna che vale la comprerò con l'obiettivo 18-200 nikkor.
Ci avviciniamo all'epoca dei matrimoni e delle cerimonie in generale e vorrei incominciare a provare a fare qualche reportage. Purtroppo ho abbastanza esperienza in paesaggi e panoramiche e mooooolto meno esperienza in persone e fotografie in luoghi chiusi come Chiese, ristoranti, case ecc ecc. A questo aggiungerei anche che non ho ancora mai usato uno di quei flash prof.
Mi piacerebbe che voi esimi esperti mi aiutaste come prima cosa a "formare" il set degli obiettivi che secondo voi sono ASSOLUTAMENTE necessari per fare il reportage di un matrimonio e il relativo flash (parlando sempre di una d300).
Poi in secondo luogo vorrei alcuni consigli o indicazioni di come scattare al meglio in luoghi chiusi (tipo chiese,ristoranti,appartamenti) e come poter usare al meglio il flash (oppure un rimando a una guida che ritenete valida)
Vi ringrazio in anticipo e rimango a disposizione di tutti coloro che mi volessero contattare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|