|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Silve nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 9:25 pm Oggetto: Compatta con zoom 5x. Samsung s850 o Kodak z885? |
|
|
Ciao, avrei intenzione di acquistare una macchina fotografica compatta che sostituisca la mia vecchia (e pessima) Hp da 3mp. In particolare mi interessava soprattutto che avesse uno zoom ottico abbastanza potente da poter fare foto decenti di azioni di gioco. Gioco a rugby, quindi spesso stando a bordo campo capita di dover fare foto dall'altra parte del campo e con i classici 3x la foto rimane molto piccola. Cercando un po' in giro ho trovato 2 compatte interessanti allo stesso prezzo. Sono La Samsung s850 e la Kodak z885. Le due macchine sono a 8 mp e hanno uno zoom ottico 5x con sensore di 1/1,8. Anche a livello di prezzi sono uguali (140€). Voi che mi consigliate?
Dimenticavo, ho scelto queste due anche perché mi interessano un minimo di funzioni manuali.
Anche la lumix LZ7 con lo zoom 6x comunque mi attirava. Costa una 20ina di euro in più delle altre due con zoom ottico 6x ma soli 7 mp e schermo da 1,5". Mi sa anche che permette poco a livello di manuale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|