photo4u.it

[ROMA+sped] Canon 300D kit (VENDUTA SI PUO CHIUDERE,GRAZIE)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frashenka
utente

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 11:42 am    Oggetto: [ROMA+sped] Canon 300D kit (VENDUTA SI PUO CHIUDERE,GRAZIE) Rispondi con citazione

Vendo la mia 300D grigia con il classico 18 55 completa di imballi, istruzioni e custodia morbida in pelle nera originale Canon. Il corpo è perfetto senza il minimo graffio. Do la precedenza alla consegna a mano su Roma ma spedisco senza problemi. Non so quantificare gli scatti ma garantisco che è stata usata poco. Prezzo 250. Posso postare foto quanto prima ma vi assicuro che è perfetta.Contattatemi se interessati! Ciao!

Ultima modifica effettuata da frashenka il Dom 10 Feb, 2008 11:12 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pyefruitjuice
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 2:03 pm    Oggetto: Re: [ROMA+sped] Canon 300D kit Rispondi con citazione

frashenka ha scritto:
Vendo la mia 300D grigia con il classico 18 55 completa di imballi, istruzioni e custodia morbida in pelle nera originale Canon. Il corpo è perfetto senza il minimo graffio. Do la precedenza alla consegna a mano su Roma ma spedisco senza problemi. Non so quantificare gli scatti ma garantisco che è stata usata poco. Prezzo 250. Posso postare foto quanto prima ma vi assicuro che è perfetta.Contattatemi se interessati! Ciao!

Coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frashenka
utente

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frashenka
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Corpo-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  136.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 290 volta(e)

Corpo-1.jpg

frashenka
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Corpo-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  139.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 289 volta(e)

Corpo-2.jpg

Corpo-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  133.66 KB

Corpo-3.jpg

Corpo-4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.89 KB

Corpo-4.jpg

lente-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.67 KB

lente-1.jpg

Lente-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.48 KB

Lente-2.jpg

Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 6:25 am    Oggetto: Attenzione a tutti gli utenti Rispondi con citazione

Attenzione:

Spiace constatare che questo venditore, frashenka, spesso non descrive correttamente i beni che vende o le condizioni di vendita.

io ho una (grave) questione aperta: lente inservibile di cui rifiuta il rimborso, che aveva promesso [ROMA+sped] Canon ef 135 f2.8 softfocus (link: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=263627)...
E non sono l'unico che ha avuto sorprese: [ROMA+sped] Canon ef 28-105 f 3,5/4,5 USM (RIBASSO) (link: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2452806#2452806)

Io mi son sempre trovato bene ad acquistare in rete... Ma in questo caso...

Attenzione a tutti gli utenti del forum!! Lo dico per evitarvi la trafila estenuante che sta toccando a me!

Ciao

Matteo

Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frashenka studia per diventare regista!!!,,,forse ha in mente di girare "la banda del buco 2" LOL

scusate l'ot!

photor hai tutta la mia solidarietà!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pyefruitjuice
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio entrare nel merito della questione sollevata dall'utente Photor: oltre a dimostrare la mia solidarietà per l'accaduto sono sicuro che tu e Frashenka risolverete la vostra controversia.
Volevo segnalare che nel mio caso la trattativa è andata "tranquilla" e nei giorni scorsi ho ricevuto la 300D Kit sbalordendomi per l'ottimo stato di fotocamera (vabbè, due-tre microscopici segnetti a dimostrazione che almeno è stata usata perchè funzionante), obiettivo, imballo ed accessori, come descritto.
Oggi ho avuto modo di provarla e anche riguardo il funzionamento sembra tutto OK!
Dalla confezione manca solo il CD della fotocamera ma Frashenka - oltre a dimostrarsi dispiaciuto per la mancanza - si è subito dimostrato disponibile a inviarmelo appena ritorna a casa dei suoi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frashenka
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non aprirò lunghi e fastitiosi OT...aggiungo solo di considerare bene prima di iniziare una controvendita con photor...uno che ti tartassa di e-mail sostenendo malfunzionamenti e manomissioni di ottiche perfettamente funzionanti solo perchè non si è informato a sufficienza prima dell'acquisto della parziale incompatibilità su digitale del softfocus...chiuso OT

Grazie Francesco! Confermo anche io la positività della compravendita con pyefruitjuice che consiglio a tutti! Ok!

Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Contento per Pyefruitjuice che questa vendita sia andata a buon fine.

Purtroppo per me, i malfunzionamenti sono confermati da una perizia, eseguita da un laboratorio scelto dallo stesso frashenka.

Sul comportamento personale e sulle sue mail non faccio alcun commento perchè sono solito commentare solo ciò che posso provare con i fatti.

Frashenka nel mio caso ha operato una descrizione volutamente imprecisa dei beni e non ha mostrato nessuna disponibilità ad ottemperare a quanto scritto nell'offerta.

E con questo anche per me l'OT è chiuso. Prove a disposizione di chi me le chiede in MP

Matteo

Vai a fine pagina
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a mio modesto parere credo che il venditore debba garantire un minimo di tempo per il recesso. Cio dimostrerebbe onesta e cordialita anche nel caso in cui un utente abbia sbagliato ad acquistare......
ma non sono qui per giudicare nessuno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi basta OT, chiudo.
Photor sono a conoscenza della questione, ma ti prego di non intervenire nelle vendite altrui.
Risolvi la questione con frashenka in altri modi.

Chiudo. Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: